[14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE
-
@leleshoe ha detto in [14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE:
Io ho 23/67/142....3110 punti per il primo obiettivo!! Praticamente impossibile!!
Dovresti scommettere 622 se vinci tutte le scommesse giusto?
-
@cheesburger Hai perfettamente ragione. é un'ottima promo se fai trading invece!
-
@mariolino penso molti di più!!
-
Per chi ha dubbi su questo:
Tutti i punti saranno calcolati facendo riferimento alle scommesse correttamente refertate nel periodo dal 14 Febbraio 2018 al 11 Marzo 2018 compresi anche se precedenti al momento della registrazione alla promozione e ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi personali visibili nell’apposita pagina promozionale.EDIT: subito dopo dice "Tutte le scommesse devono essere piazzate e definite nel periodo promozionale per essere considerate valide."
-
Very good ci voleva una bella cash race, tra l'altro mi hanno anche alzato i premi
-
Wow, sono passato dai soliti 2-4-8 a sonanti 2-5-10.
-
niente cashrace per me
-
€3, €9 e €20 ... che miseria .... @Davide la variazione dei premi dipende dall'ammontare delle scommesse precedenti o da quanto sei veterano nel sito? o altro ? Te perché ce li hai così grossi ed io così piccoli? dico gli obbiettivi ...
-
@sauron dipende da quanto hai scommesso nell'exchange i mesi precedenti
-
ma dov'è questa cash race? nella home non riesco a trovarla
-
@NinjaRaiden scrivi cash race betfair su google e la trovi
-
@cheesburger inutile mettere premi così alti se sono irragiungibili... mi accontenterei del secondo ma è duro pure quello
-
25-75-153 Dai che riprendiamo un po' di soldi di commissione
-
scusate ragazzi è la prima cash race a cui partecipo, sapete ogni quanto si aggiornano i punti? perchè verso le 12 ho perso una partita che ho bancato su betfair ma sul sito mi riporta ancota 0 punti
-
@glad95 ogni giorno vengono aggiornati
-
Salve a tutti sono iscritto da poco e sono un po' in difficoltà. Forse è normale. Comunque complimenti.
-
@tonymontana perchè perdenti?
-
In base ai punti ottenuti quali sono i bonus? In termini monetari.
-
@fras0 vai in cima a questa discussione e c'è il link. ogni account ha obiettivi diversi
-
Sono entrato nel sito cashrace.betfair.it. dal mio computer. Vedo I obiettivo €2 ll obiettivo € 3 lll obiettivo € 8. Cosa sono i bonus? O le puntate da fare su Exchange? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet