Bonus rimborso 10 euro slot TOTOSI e LOTTOMATICA (e spiegazione bonus slot di queste room)
-
@vagabondo esattamente, solo così massimizzi le possibilità di vittoria e massimizzi il numero delle giocate, quindi il valore atteso di ritorno è massimo
-
@Davide Ok, adesso ho perso tutti i 3€ iniziali ed ho 3€ di bonus che giocherò a linee massime (0,30€).
Quindi visto che l'importo di puntata è sostanzioso in genere lo giocate uno alla volta e non in automatico con soldi veri?
Adesso con bonus immagino non sia un problema mettere in automatico x10 -
@vagabondo Non ti consiglio di mettere in automatico in questo caso... prova a leggere il mio primo post nella conversazione dove c'è una specie di guida
-
Seguito la tecnica e finito i 3€ di bonus con un ritorno di 0.90€, rigiocati e ripersi. Tra questo gioco digitale e bwin negli ultimi giorni ho guadagnato 0.
EDIT: Non ho diperato ho investito altri 2€ ed adesso con la stessa tecnica sto a +20€!! -
@vagabondo per me più è basso il valore con cui entri, più è facile uscire in positivo.
Es: entro con 1€, se al primo giro sono in positivo è già un profitto ed esco, al massimo avrò 3-4 tentativi per vincere più di 1€.
Se invece entri con 3€ di bonus, se li giochi tutti perchè magari hai un momento sfortunato, dovrai vincere ben di più di 1€, almeno 3€ per avere un profitto, ed è molto più difficile se non vinci subito. -
Ciao! sto provando a seguire i vostri consigli, ma quando uscite dalla slot vi viene accreditato subito il guadagno? io avevo un bonus casinò da 1,02 €, sono entrata con 1€, ho fatto un solo giro da 30 cent e ho vinto 3,20 €, quindi sono uscita, ma su movimenti e giocate il saldo è sempre lo stesso, inoltre ora ho solo 0,02 € di bonus casinò, nonostante abbia giocato solo 30 cent ed abbia anche vinto. Vedo però che nella colonna "STATO" dei movimenti è segnato ancora "In corso"... ho provato anche a rifare il log in ma non cambia niente...
-
@silvia a volte può impiegare un po' di tempo prima di aggiungere le vincite delle slot nel saldo
-
Con questo Bonus è impossibile perdere e se lo avete fatto non avete capito come funziona.
I 10 euro non verranno rimborsati fra tot giorni, ma sono gia' vostri e li dovete "perdere" quindi vi scrivete le perdite dei vari step e quando arrivate a 10 smettete di giocare.Sulle note della promo c'e' scritto "Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato una giocata non vincente minima di 1 €"
non ci ho fatto caso mentre giocavo ma per sicurezza assicuratevi che ogni step non vincente totalizzi una perdita di almeno 1 euro -
@Claudio-NinjaBet Grazie! adesso si è aggiornato, però come soldi reali in più adesso ho 3,20 - 1,00 e mi è stato accreditato di nuovo un rimborso di 1,00 €. Così rischio di bruciarmi prima tutto il bonus? Prima di uscire mi conviene giocare comunque tutto l'importo con cui sono entrata? Non ho capito molto bene come funziona
-
Io ho fatto così:
Entro nella slot con 10 euro (potete scegliere qualsiasi importo 2-5-100)
Se il saldo supera i 10 euro esco e la differenza è la vincita gia' disponibile sul saldo reale e non c'e' bisogno di rigiocarla.
Se il saldo e' inferiore a 9 euro esco e la differenza (10 - saldo) e' la perdita (me la scrivo)
Rientro nella slot con 10 euro e ricomincio.
Quando la perdita arriva a 10 euro smetto
Fine del Bonus -
@Marco nonostante non abbia ancora vinto un cent al daily spin dopo tre mesi, grazie al metodo di Marco ieri sono riuscito a fare circa 20 euro solo con Better. Finalmente un po' di fortuna è girata. Grazie!
-
io ho giocato a 30 centesimi alla volta entravo e uscivo dalla slot in continuazione: vinti 5 euro su better e 26 euro su totosi, quindi circa 31 euro netti wow! fosse cosi tutti i giorni!
-
@Adestacope TI LOVVO: +25 e rotti euro!
l'ho detto, io, che devo lasciar stare la flat QuiGioco e darmi alle slot: solo oggi tra questa e l'Happy Hour di GD sono a 28 euro
e ci sono ancora i 10 giri di stasera
-
Ma solo io sono riuscito a perdere con questa promo??? Non sono mai andato sopra a quanto investito...bah
-
@KRaffy ma scusa, i 10 che ti erogano per la perdita non sono prelevabili e sono giocabili solo nel casinò o sbaglio?
-
@KRaffy Non occorre che la perdita sia almeno di 1 euro, basta che lo sia la giocata. Per provare ho fatto una giocata di 1 euro, un solo giro da 30 perdente, sono uscita e il bonus da 0,3 mi è stato accreditato.
A volerla fare sporca si può pure fare un giro per volta, così che la perdita massima ammonti a 30 cent. Ma è una gran palla. -
@daniele84 La vincita la ottieni perché rigiocando il bonus a rate e non tutto assieme prima o poi qualcosa vinci. Non devi aspettare di accumulare 10 euro di bonus, ma ogni volta che accumuli un giro di bonus esci e poi rientri. In pratica giochi sempre il bonus finché non lo esaurisci. Per la legge delle probabilità prima o poi qualche giro vincente lo fai. Per cui tutto sommato al massimo ci perdi un euro se non vinci mai. O addirittura 30 cent se fai solo giri secchi da 30.
-
@paolo_lab Ti direi che "hai più c**o che anima" (cit.) XD
Io non ho mai vinto granché con le slot. Solo i bonus mi permettono di restare in positivo. -
@Ponyo Ok capito dove ho sbagliato... sono entrato con 5 euro, ho vinto 2 euro, sono uscito...poi sono entrato due volte con 5 euro senza vincere nulla. quindi -3.... dovevo uscire quando ero sotto di 1 euro e non arrivare a 0. Vediamola come anti-gubbing anche se Better mi sembra la meno rognosa... ti fa fare di tutto
-
@Davide su Totosì sono sempre entrato con 1.5€, ed alla fine dei 10€di bonus ho avuto una perdita di 0.25€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet