Bonus rimborso 10 euro slot TOTOSI e LOTTOMATICA (e spiegazione bonus slot di queste room)
-
Scusa @Davide ma io davvero non riesco a capire come funzionano ste maledette slot.
Quello che intendi tu è fare così? Aumentare il "livello a 10" e lasciare il valore dei gettoni a 0.01?? (metodo1)
Oppure fare il contrario? Livello 1 ed importo gettoni ad 1€??? (metodo2)
Cosa diavolo cambia tra metodo 1 e 2?
-
@AndyNinja mi riferivo alla slot della promozione, nella quale potevi scegliere te quante linee giocare. Su starbust hai già le linee impostate al massimo di defuelt (puoi fare combo anche partendo da dx), ma su questa slot devi sempre impostare il valore dei gettoni al minimo, idem con il livello.
-
@Davide ah ecco, grazie infinite!
E comunque, giusto per la cronaca, mi sai dire quandi cosa significano i valori dei gettoni ed il livello? -
@AndyNinja I valori dei gettoni determinano la vincita, tutto qui. Se vinci 10 gettoni da 1 cent vinci 10 cent, se ne vinci 10 mentre hai impostato il valore dei gettoni a 1 euro vinci 10 euro. Ovviamente se imposti i valori alti per i gettoni paghi di più la giocata, a parità di linee.
Con una sola linea hai pochissime possibilità di vincere, per cui 1 linea con gettoni da 1 euro paghi 1 euro ma difficilmente vinci. Invece con 10 linee a 1 cent hai molte più chance perché ci sono più combinazioni possibili, anche se la vincita poi sarà minore. -
@Ponyo ok, grazie. Ed il livello cosa sarebbe? Una specie di moltiplicatore?
-
@Ponyo ahahahahahahahaha
-
@AndyNinja Oddio io il livello lo sempre inteso come numero di linee. Per cui non so, può essere...
-
@paolo_lab La mia è solo invidia
-
@Ponyo è l'Universo che si riallinea dopo avermi fatto perdere 15 euro nella multipla di stamane causa St. Patrick schizzato @2.10
(e che ora, naturalmente, è tornato @1.89! )
-
@paolo_lab Beh sì allora ci sta tocca compensare in qualche modo
-
@AndyNinja su starburst pare di sì, puoi fare anche giri da 100€ l'uno, ma hai sempre tutte le linee che tu giochi 100€ o 10cent.
-
Quindi ragazzi, qual'è la procedura migliore per giocare?
-
@Ponyo ha detto in Bonus rimborso 10 euro slot TOTOSI e LOTTOMATICA (e spiegazione bonus slot di queste room):
@paolo_lab Ti direi che "hai più c**o che anima" (cit.) XD
Io non ho mai vinto granché con le slot. Solo i bonus mi permettono di restare in positivo.sono le 19.00 Happy Hour GD ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
@paolo_lab Mi stai sfidando
-
@Ponyo Z-E-R-O! :p O, MEGLIO, 1 euro e 10 che, dopo il wagering sono diventati ZERO!
-
Alla fine ho seguito la guida di Marco e ho portato a casa un bel gruzzoletto! Thanks @Marco
-
@paolo_lab
Ludopatia in arrivo!
MA QUANTO [censored] SONO BELLE QUELLE GEMME COLORATE CHE SCORRONO!?
Mi ricordano troppo candy crush. -
@AndyNinja neanche per scherzo!!!!!
-
@Claudio-NinjaBet ahahahah si scherza cla! Finito il bonus/giri gratis si chiude tutto. Però è da ammettere che sono ipnotiche!
-
@AndyNinja molto meglio una scommessa da 2€ vera e non le slot. sono veramente senza senso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet