[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
è comunque conveniente avendo saltato un giorno?
-
@pheeco Alla fine resta comunque sfruttabile e con un guadagno, seppur minore.
-
@peppet93 si, altrimenti non puoi sapere se sei in positivo o negativo!
Mi sono accorto di non aver accettato la promo, ho piazzato una scommessa il 15 e ho accettato la promo ora (00:30 del 16). Solitamente vengono considerate le scommesse nel periodo, tuttavia non c'è modo di sapere se effettivamente verrà presa in considerazione giusto? Secondo voi come mi conviene comportarmi?
-
E che c... ho visto il messaggio sul book solo ora, al posto di 4 farò 3 giorni con bonus 25.
Ma perché non inviano una mail come gli altri book, voi invece come fate a vederle in tempo? -
@pisse97 mmm bella domanda, secondo me si, in ogni caso potresti provare a chiedere al supporto se è valida ai fini promozionali nonostante tu abbia aderito alla promo solo successivamente
-
ragazzi ho piazzato due punta-punta, uno ieri ed uno oggi, sullo stesso match viste le ottime quote, secondo voi vale?
-
Federer è diventato il mio fedele compagno di viaggio di questa RF. È quasi un proforma bancario a 1.09
-
@alexxx ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20:
Federer è diventato il mio fedele compagno di viaggio di questa RF. È quasi un proforma bancario a 1.09
Mi hai tolto le parole di bocca
-
Io invece ho una fottu***ima paura del tennis e dei suoi probabili rinvii xD
Infatti, anche se ci perdo qualche centesimo, preferisco sempre giocare sul calcio -
@linkin ieri ho passato 1 ora a controllare che Federer iniziasse la sua partita!
Non si può vivere così...! -
@linkin si tennis evitato pure io per paura rinvii
-
Ragazzi io non ho effettuato la scommessa ieri 15 feb, posso comunque iniziare ora dato che nella promo leggo "30% fino a 25€ su Scommesse + 2€ sulle Lotterie*, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni"?
Faccio le due scommesse da 2 euro oggi e domani e poi il 18 al posto di (100 + posizione) faccio (84 + posizione) ?? -
@thedajee Sì, certo.
-
@thedajee puoi farla lo stesso, ma il tuo bonus massimo sarà 25€, quindi dovrai impostare l'RF finale con 84 al posto di 100 (+la posizione), come hai correttamente intuito
-
@davide ciao scusa la domanda forse stupida, ma volevo solo capire... perché si fa 84?
-
@antinius perchè il 30% di 84 è 25 circa, ovvero il bonus massimo che può raggiungere l'utente giocando solo 3 giorni
-
buongiorno mi potete aiutare per favore. ho aderito a questa promo. sto seguendo le istruzioni riportate sopra a questa discussione. ieri ho scommesso 2 euro oggi altre 2 mi è appena arrivato il bonus di 20 euro della scorso promo che devo necessariamente impiegare entro domani, quindi ora come mi devo comportare il giorno 18 ?
-
@caterina75 controlla bene il bonus da 20 dovrebbe scadere il 17/04
-
@Nellucci0 si vero scade ad aprile , quindi procedo secondo indicazioni ninja..grazie
-
@caterina75 puoi sempre scommetterlo in una partita che termina dopo domenica, così non influirà minimamente sul calcolo di questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet