[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@davide ma il bonus da 20 che abbiamo ricevuto possiamo usarlo per piazzare le giocate per questa nuova promozione? ?
-
@nellucci0 Certo
-
se ho saltato ieri ,ma faccio oggi domani e domenica ho diritto al bonus?
-
@emiliano sì, ma avrai un bonus minore, se giochi 3 giorni ricevera solo 25€, quindi dovrai impostare l'RF con 84/25
-
Ragazzi, oggi mi hanno accreditato 20€ di bonus per quest'altra promo fatta:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5940/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-9-11-febbraioOra come faccio a giocare questi 20€ essendo intanto impegnato già con la promo di questo topic?
Ieri ed oggi ho già giocato le puntate da 2€.Grazie
-
@stefanomarchese Seguo, sono nella tua stessa situazione, solo che io ancora sta promo non l'ho attivata, e ieri non ho puntato i due euro, e attualmente nel conto ho i 20 euro di rimborso della scorsa settimana, Strategia? quindi ho sfrutterei solo 3 giorni e non 4 dato che ieri non l'ho attivata ne scommesso i 2 euro, cosa dovrei fare? @Davide
-
Posso usare credito bonus per questa promo?......è senza quota minima?
-
@stanrevis dato che tu la promo non l'hai ancora attivata, Credo ti sia sufficiente giocare prima i €20 bonus dell'altra promozione, poi attivi ed inizia a fare questa. Ad ogni modo attenderei un esperto
-
@stefanomarchese Ci avevo già pensato, ma il discorso è se li scommetto ora su una partita che gioca sta sera, e prima che inizia la partita attivo la promo, me li conteggia?,
-
@stanrevis io non credo, e se non sbaglio avevo letto qualcosa in merito proprio all'inizio di questa discussione. Intanto mi sono andato a leggere un po' la discussione dell'altra promo e leggevo che il bonus Sisal Comunque dovrebbe valere come qualificante quindi dovrebbe essere utilizzabile per fare le puntate di questa promozione. Speriamo comunque che arrivi qualcuno più esperto a fugare ogni dubbio
-
@angy83 leggi le faq, c'è scritto tutto
-
@stefanomarchese @StanRevis indipendentemente da quando attivate la promozione, se scommettete durante il periodo promozionale su partite che terminano in questo stesso periodo, sballate i calcoli del rimborso. Potete tenere il bonus per altri giorni, usarlo per piazzare le scommesse di questo periodo come saldo reale (è scritto nelle FAQ).
-
@davide quindi uso il bonus da 20 per fare i 2 euro qualificanti giornalieri?
-
@stanrevis sì
-
@davide E dato che sfrutterò 3 giorni e non 4 attivandola oggi, alla fine dovrò mettere quanto in RF?
-
@stanrevis 100+ posizione netta/25
-
@ninjagu Scusa solo giorno 16 e giorno 17 punterò e bancherò 2 euro
-
@stanrevis Infatti. Ti calcoli la posizione netta= importo vinto- importo giocato e il 18 fai la rf
-
@ninjagu Ok grazie del supporto, quote minime nessuna?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet