[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
Ok grazie.
Anche x RF tennis? Anche se forse difficile abbiano RF buoni -
@manu sì, fai finta che sia saldo reale. Se il tuo problema è inserire il bonus ricevuto nel profit tracker, fai finta che lo hai già scommesso a rating 100%
-
@davide Grazie mille!
-
Scusate un quesito : non ho ancora aderito alla promozione ma ho giocato una partita il 15, che finirà domani sera il 17, verrà conteggiata?
Le partite poi, possono finire anche tutti il 17 sera, e l ultima la facciamo rf il 18, Giusto? -
@rexmind1 se la partita termina entro le 23.59 del 18 febbraio allora sì, viene conteggiata. per la seconda domanda sì, come tra l'altro scritto in cima
-
Prima di aderire a questa promo avevo giocato 5€ di bonus su una partita di ieri, purtroppo ho anche vinto. La vincita netta va considerata nel conteggio finale?
-
@giuse8010 quando hai piazzato la puntata? prima del 15?
-
@anonymous si il 14
-
@giuse8010 allora avendo vinto devi considerare la vincita lorda
quindi se hai scommesso 5€ a quota 2.00 devi considerare +10, perché la puntata l'hai piazzata prima del periodo promozionale
-
accrediti bonus, depositi e prelievi non influiscono vero ?
-
@anonymous anche io stesso problema di @giuse8010 scommessa piazzata il 14 su evento del 15.... In chat continuano a dirmi che è esclusa dal conteggio perché piazzata prima del periodo promozionale anche se si è dispusata ieri... Come mi comporto??:man_jugglin
-
@nellucci0 se è risultata vincente all'interno del periodo allora devi considerare la vincita lorda
-
Quindi dovrei conteggiare sia importo giocato che vincita??azz che sfiga
-
Ho la foto della chat... effettivamente se la scommessa è stata piazzata antecedentemente il periodo promozionale dovrebbe essere esclusa....poi boh li tempesterò di mail se me la calcolano
-
@nellucci0 purtroppo gli operatori Sisal in chat sono conosciuti per la loro incompetenza
-
Non mi è chiara una cosa, per "una scommessa al giorno" si intende al momento dell'accettazione o della refertazione?
Es. punto sul Napoli che gioca il 18, la scommessa conta per oggi o per il 18?
-
@spiasisal se la piazzi oggi allora conta per oggi
-
Ciao,
io userò 84-30 in RF domenica dato che scommetterò da oggi...domanda: ci posso inserire anche la 5x2€ da fare settimanale? la metto in mezzo ai calcoli per la puntata del 18? -
@schumyandrea ti conviene oggi fare 3 scommesse da 2€ (ovviamente scommettere anche domani) in modo da arrivare il 18 Febbraio a fare un'unica scommessa in RF in base alla posizione netta
-
ok...ma la 5x2€ se non ricordo male è da fare tutte uguali....la faccio domani...giusto? ora ho messo 2€ su federer
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet