[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@smk il bonus di 20€ è riferito alla vecchia promozione, non certo a quella di questi giorni. Come scritto nelle faq, puoi usare il bonus per fare le qualificanti, non sei costretto ad usarlo tutto in una volta
@aldred82 se la posizione netta è positiva di 0,5, arrotonda a 101€.
@carand83 si esatto, ma arrotonda a 85€
-
nel caso una partita venga rimborsata sisal la considera lo stesso come una scommessa fatta?
-
@sabba Dovrebbe valere lo stesso, prova a chiedere in chat per sicurezza (anche se usare "sicurezza" e "chat" parlando di sisal è un ossimoro...)
-
va bene grazie
-
@sabba Ciao! Ieri avevo scommesso sul tennis e la partita è stata vinta a tavolino,nello storico risultava rimborsata.. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che le giocate rimborsate non concorrono come qualificanti, quindi devi fare un'altra puntata!
-
Scusate, ho fatto 5€ bonus e li ho persi ho fatto 20€ ( bonus 0902) vincendo 81€ in questo momento la mia posizione è di 56€ giusto? Come mi dovrei comportare oggi? Scommettere 56 cercarli di perdere oppure accetto suggerimenti....
-
@oste se hai il bonus di 30, fai rf 156/30.
-
si possono giocare 3 schedine da 2€ oggi, o per forza una al giorno 15, 16 e 17 febbraio?
-
@pasquale997 una al giorno, se non hai giocato ieri o il 15 temo che non la portai fare. Comunque per sicurezza rileggi i termini.
-
@illyrianking scusami oggi mi gioco 156/30 se la perdo domani cosa gioco?
-
@oste pensavo quella di oggi era terminata. Allora no, piazza un'altra oggi e rifai i calcoli per domani.
-
@illyrianking quindi va bene se scommetto 56 cercarli di perderli, così torno a 100?
-
@oste No. Se la vinci domani dovrai mettere anche la vincita di questa scommessa. Perchè non segui la guida e fai ogni giorno scommesse da 2€, tenendoti l'RF domani?
-
approfittate a riposarvi che poi stasera, finita la mia terza partita, apro un dibattito sui miei conteggi per la quarta ed ultima puntata
-
@davide purtroppo ho sbagliato! Comunque prendere una quota da 4.05 non succede tutti i giorni. Allora secondo te faccio una scommessa da due euro e domani faccio da circa 156/30?
-
@oste sì, ormai ti conviene se vinci la scommessa di 2€ di oggi dovrai aggiungere anche la vincita netta di quella
-
@davide grazie
-
Mi sono accorto di aver erroneamente giocato ieri una partita che termina dopo il 18 Febbraio. Domani, quando farò la RF, dovrò considerare la posizione netta fatta soltanto con le altre due partite giocate correttamente?
-
@kaidan sì
-
"La posizione netta è pari a [Importo Vinto - Importo Giocato]" per posizione netta intende l'importo vinto SU SISAL - importo giocato SU SISAL, quindi i movimenti su betfair non c'entrano niente nel calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet