[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@illyrianking scusami oggi mi gioco 156/30 se la perdo domani cosa gioco?
-
@oste pensavo quella di oggi era terminata. Allora no, piazza un'altra oggi e rifai i calcoli per domani.
-
@illyrianking quindi va bene se scommetto 56 cercarli di perderli, così torno a 100?
-
@oste No. Se la vinci domani dovrai mettere anche la vincita di questa scommessa. Perchè non segui la guida e fai ogni giorno scommesse da 2€, tenendoti l'RF domani?
-
approfittate a riposarvi che poi stasera, finita la mia terza partita, apro un dibattito sui miei conteggi per la quarta ed ultima puntata
-
@davide purtroppo ho sbagliato! Comunque prendere una quota da 4.05 non succede tutti i giorni. Allora secondo te faccio una scommessa da due euro e domani faccio da circa 156/30?
-
@oste sì, ormai ti conviene se vinci la scommessa di 2€ di oggi dovrai aggiungere anche la vincita netta di quella
-
@davide grazie
-
Mi sono accorto di aver erroneamente giocato ieri una partita che termina dopo il 18 Febbraio. Domani, quando farò la RF, dovrò considerare la posizione netta fatta soltanto con le altre due partite giocate correttamente?
-
@kaidan sì
-
"La posizione netta è pari a [Importo Vinto - Importo Giocato]" per posizione netta intende l'importo vinto SU SISAL - importo giocato SU SISAL, quindi i movimenti su betfair non c'entrano niente nel calcolo della posizione netta?
-
@zenoraiser Sisal non ha modo di controllare quello che fai con betfair si riferisce ovviamente ai soli movimenti fatti su sisal
-
ragazzi aiutatemi ho giocato 2 euro il primo giorno....vincendo 0,60 centesimi..... ho giocato 2 euro il secondo giorno,vincendo 0,28 centesimi.....oggi voglio chiudere qui la scommessa,con bonus da 25 euro.......devo mettere rf 84/25 ?
-
@angy83 esattamente
-
@toretto86 grazie
-
ciao, mi hanno restituito la puntata di ieri (Berdych v Goffin), quindi non è da calcolare questa puntata ai fini del rimborso?
-
@ninjaf no, e stando a quanto dice la chat, non vale nemmeno come qualificante, quindi dovresti calcolare il rimborso con un giorno in meno
-
Questo post è eliminato! -
@Davide la mia posizione netta è 104.32€ arrotondo a 104?
inoltre avendo il 30% fino a 25€ non dovrei inserire RF 104-25? -
@tuono7 sì ti conviene arrotondare. Se il bonus massimo è 25€, allora devi partire da un RF base di 84€. Non ha senso scommettere 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet