[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
ANONYMOUS ISTRUZIONI:
Ti chiediamo di verificare che i T&C corrispondano a quelli da te ricevuti, se sono diversi, non postarli qui, ma apri una nuova discussione, se non è già presenteQuesta promozione prevede un rimborso del 30% che va da un minimo di 20€ bonus ad un massimo di 30€ bonus (+ i Bonus Lotterie)
STRATEGIA
La promozione è valida dal 15 al 18 Febbraio, per cui consigliamo di giocare 2€ a qualsiasi quota i giorni 15-16-17 Febbraio e il giorno 18 Febbraio effettuare la puntata in RF calcolando la posizione netta.
- Aderisci alla Card Sport20
1) PERIODO 15-16-17 Febbraio:
- Apri l'oddsmatcher
- Scegli un evento con rating alto
- Apri il calcolatore
- Inserisci 2€ nell'importo puntata, mantieni la modalità Normale
- Punta su Sisal e Banca su Betfair
- Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 15 Febbraio, 16 Febbraio, 17 Febbraio. Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 18 Febbraio.
2) PERIODO 18 Febbraio:
- Attendi che le puntate effettuate nel periodo 15-16-17 Febbraio siano terminate
- Calcola la posizione netta
- La posizione netta è pari a [Importo Vinto - Importo Giocato]
- Apri l'oddsmatcher
- Filtra per RF (100 + posizione netta) - 30.
Esempio: Importo Vinto 0€ e Importo Giocato 6€ -> Posizione netta = -6 per cui dovrai impostare RF 94-30 - Ordina la colonna RF
- Apri l'evento con l'RF più alto (almeno 40%) e che termini entro le 23:59 del 18 Febbraio
- Seleziona la Modalità RF
- Punta su Sisal e Banca su Betfair
Se la puntata vince avrai i guadagni su Sisal, se la puntata perde riceverai un bonus di 30€ entro 7 giorni
Oltre al bonus rimborso riceverai un Bonus Lotterie di 3€ (spendibile sulla sezione Lotterie esclusi Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto)
FAQ
• Ti serviranno almeno 100€, puoi depositare o usare il credito che hai già.
• Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
• Sono valide per la promozione le partite che giocano tra il 15 e il 18 febbraio 2018
• Il bonus arriverà entro l'25 Febbraio e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.T&C:
La promozione è valida dal 15/02/2018 al 18/02/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive + 1€ di bonus sulle Lotterie, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive + 2€ di bonus sulle Lotterie, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive + 3€ di bonus sulle Lotterie se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 15 al 18 febbraio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 20' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione e su Lotterie (esclusi Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto) entro il 28/02/2018. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/02/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.*
-
@ninjagu Esclusiva sicuramente, io non ce l'ho
-
in realtà è piuttosto semplice:
si sceglie una partita di domenica e ci scommetti 25 euro al giorno 25/7.5 IN RF
e fai 4 scommesse uguali per 4 giorni -
@danzakitakita Non ci avevo pensato. Ma avendo vinto una scommessa stamattina da 7€ (erano i 5€ bonus), come dovrei impostare il calcolatore?
-
@ninjagu uguale, non avevi ancora accettato la promozione
-
ce l'ho pure io ma non ho capito una ceppa
-
@danzakitakita No, nelle promo passate suggerivano di tenerne conto perché Sisal ne tiene conto al momento del conteggio, anche se effettuate prima dell'adesione.
-
-
@ninjagu credo che 7 euro incidano veramente pochissimo su una quota alta, ma per sicurezza potresti fare 107/30 (32/7.5 25/7.5 25/7.5 25/7.5)
-
@car va fatto quello che ha suggerito @DanzaKitaKita , credo anch'io sia il metodo migliore
-
ho letto i t&c e non ci ho capito molto, anche ciò che ha detto @DanzaKitaKita non mi è chiaro, cioè devo giocare tutti i giorni il 15,16,17 una schedina da 2 euro e domenica calcolo la mia posizione.
Se sono tutti perdenti le scommesse precedenti metto RF 94/30? -
@chomp96 @DanzaKitaKita quindi secondo voi non ci sono problemi a scommettere 4 scommesse identiche per 4 giorni? Intendo non può essere considerato come un comportamento sospetto per il book?
-
@madferit88 ma io non credo, soprattutto perché stiamo parlando di sisal, nella loro promo delle 5 giocate settimanali scommettiamo sempre il minimo sulla stessa partita che non è proprio antisgamo e non è mai successo niente
-
@madferit88 Poi c'è anche il problema del cambio quote. E' quasi impossibile che le quote rimangano le stesse per 4 giorni.
-
Io ho deciso di fare così... punto oggi una piccola somma e domani faccio il puntatone in RF. Invece di 30 ne prenderò 20, ma almeno faccio prima e senza troppo sbattimento
-
La tengo anche io, il fatto che sicuramente si sovrapporrà con una "molto probabile" offerta del week end non vi spaventa?
-
-
@linkin io credo sia proprio questa la promo del week end, alla fine è molto simile alla solita, io comunque non l'ho ricevuta
-
@danzakitakita si ma in questo modo potrebbe abbassarsi anche la percentuale RF e quindi potrebbe essere conveniente giocare altre partite.
-
@nunchaku abbassi il guadagno, ma lo fai sicuro, su partite diverse se ne vinci una addio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet