[esclusiva] Sisal - Rimborso 50% fino a 25€ [15-18 Febbrario] • Sport10
-
@sanvixx si nel primo esempio non ho specificato che si tratta di 3 puntate quota 2 da 2 euro tutte e tre vinte (per comodità) per un totale di 6 euro netti, cioè facendo la differenza tra importo vinto e importo giocato avremo 12vinti-6giocati=6€netti. Questi 6 euro netti di vincita vanno sommati ai 50 della scommessa di giorno 18.
Se invece le tre scommesse fossero tutte tre perdenti avremo 0€importo vinto-6€importo giocato= -6€. Quindi dovremo andare a sottrarre 6 euro dai 50.
Credo così dovrebbe essere più chiaro. Anche se la guida a inizio tipico era più che esaustiva -
@Pacman89 , si.
-
@pedro perfettissimo direi.... ultra chiaro
-
le giocate con saldo bonus valgono come scommessa qualificante?
-
Sì, per le promo Sisal non fa differenza tra il saldo del conto e i bonus
-
Perchè nella mia promozione dice il 30% delle scommesse perdenti?
La promozione è valida dal 15/02/2018 al 18/02/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive + 1€ di bonus sulle Lotterie, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive + 2€ di bonus sulle Lotterie, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive + 3€ di bonus sulle Lotterie se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 15 al 18 febbraio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 20' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione e su Lotterie* (esclusi Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto) entro il 28/02/2018. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/02/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@carand83 La tua promo è la sport 20, identica alla mia, trovi la discussione apposita tra le esclusive (è presente il mio avatar accanto al titolo, così riesci a trovarla prima).
-
-
le punte da 2€ del primo, secondo e terzo giorno devono finire entro il rispettivo giorno o entro il 18?
-
Entro il 18, ma io consiglio entro il 17 così da calcolare più facilmente la posizione netta per giorno 18
-
per la seconda settimana....
-
@felsword io la scorsa settimana non ho ricevuto nemmeno nulla, questa settimana mi Han dato sia la sport10 che la sport20
Magari la prossima si rifaranno anche con te -
Va bene se uso saldo bonus per le qualificanti?
-
@siggian sì
-
E rientrerà comunque in positivo nel credito giocato per il calcolo della posizione netta?
-
Ciao, quindi se la scommessa finale perde su sisal mi rimborsano il 50%, altrimenti chiudo con una leggera perdita di qualche euro?
-
@robbyb impostando il calcolatore in modalità rf avrai un guadagno certo sia che perda sia che vinca
-
@siggian è come se usassi denaro reale, non cambia niente su sisal
-
@davide Merci !
-
Posso partecipare alla promo con denaro Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet