Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?
-
Questo post è eliminato! -
Dubbio che mi è sorto, ma quando si fà cashout, per esempio punto sul risultato 1 di una partita, il cashout viene fatto, sulla soluzione che porta maggiore guadagno tra il bancare o puntare gli altri due risultati giusto ?
-
@camice84 si
-
Buongiorno, mi sono iscritto ieri in questo nuovo mondo. Ed ho visto l'opzione cashout. Ignorantemente lo cliccato e mi ha dato l'eventuale guadagno. Ma se non lo facevo cosa succedeva? La partita era Sassuolo atalanta ed erano 1-4 al 71
-
@diazepam6618 il tasto del cash out non devi mai cliccarlo, tranne nel caso tu abbia sbagliato una bancata, se il tasto cash out ti mostrava un guadagno, significa che stavi vincendo la bancata, e facendo cash out prima del termine della partita hai avuto un guadagno minore di quello che avresti avuto lasciando concludere la partita se la bancata sarebbe stata vincente
-
Ecco e questo che volevo sapere, grazie la prossima volta non tocco nulla
-
Ma nel caso in cui il mercato non mi da disponibile il cash out come calcolo come contropuntare?
-
-
Sto ancora ultimando i vari bonus di benvenuto , gentilmente volevo un chiarimento , faccio un esempio , mettiamo io faccia
un punta sul book in cui do vincente la squadra di casa e la conseguente bancata su Betfair , alla fine del primo tempo la squadra di casa vince per 3-0 , quindi ci sono ottime probabilità io vinca la puntata sul bookmaker e perda quella su Betfair ,mi chiedevo se era possibile andare a fare un punta sul segno 1 del live di betfair per ridurre l'eventuale perdita -
@sutherlandh sì certo che è possibile, ma con un risultato di 3-0 la quota sarà già a 1.01 o, molto più probabilmente, non ci sarà proprio più. Certe giocate si potrebbero fare quando il risultato è ancora in dubbio, ma sta a te decidere se vale la pena prendersi un eventuale rischio.
-
@Dyelo hai ragione, comunque grazie,gentilissimo
-
Ragazzi, ho bancato il torino a quota 3, ora è a quota 4,3, se facessi cash out mi da un guadagno di 44 euro. Questi 44 vanno sommati ovviamente all importo puntato della vecchia bancata a quota 3?
-
@Lelolle No, non devi fare assolutamente cashout, per nessun motivo. Se hai puntato e bancato non devi intervenire ma lasciare la bancata così com'è o rischierai di perdere soldi.
-
Si si, certo a quel punto è un rischio perchè sto ritirando la scommessa e non sarei più coperto. Ma era per capire come funziona in vaso d cash out
-
@Davide il tutto è dovuto a una tripla di better. Purtroppo arrivato all ultima partita della tripla questa quota è aumentata eccessivamente generando una perdita di 10 euro circa.
Quindi volendo recuperare questi soldi ho pensato al cash out -
@Lelolle è sbagliato il concetto, la perdita purtroppo va accettata e non puoi recuperarla in alcun modo senza rischiare di perdere ulteriori soldi, cosa che non possiamo in alcun modo consigliarti.
-
capisco. Ti ringrazio
-
@Davide va bene ti devo una cena per avermi fatto desistere da buttare 300 euro al cesso
-
Buongiorno, ho fatto un errore su Betfair:
Avrei dovuto bancare su questa partita l'Astra Giurgiu per un totale di 384,42€ (per bancare una scommessa da 400€ su bwin). Ho fatto però un pasticcio e mi ritrovo abbinate le 3 partite evidenziate in giallo. Come posso annullarle o risolvere?
-
@Pnngfr puoi andare sul mercato di betfair exchange sulla partita in questione e farci uno screen di quello che vedi lì in quel mercato 1x2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet