[16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto
-
@nemesis1974 ti ho anticipato di qualche secondo ahah grazie comunque
-
Ma sull' app ce questa slot xké io nn la trovo...
-
0.20 centesimi
-
Ho vinto 8 centesimi, stasera si sboccia
-
nessuna slot è disponibile
-
@ninjagu capitato anche a me e un amico alcune volte durante il periodo de La ruota Magica, da pc
-
@Davide attivate le notifiche come al solito su telegram per questa promo? Così dopo le 10 e dopo le 19 ci ricordiamo di farla
-
@sbrek sì, per questa mattina basta la notifica della promo questa sera ne mandiamo un altra.
-
@ninjagu è la stessa cosa che succede con will . Se il bonus è al di sotto di 1 euro diventa automaticamente bonus reale . É la tecnica esci a 1 !
-
@nemesis1974 ha detto in [16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto:
@pedro ha detto in [16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto:
@davide va bene, la promozione può essere sfruttata 2 volte per ogni fascia oraria o 2 volte in totale?(non ho capito dalla guida). Quale slot mi consigli per giocare l'importo minimo qualificante?
Book of Dead giri da 0,01€, credo che da meno non ci siano
anche con cleopatra è possibile giocare ad 1 centesimo
-
io ho vinto 17Eurini .....ma non ho capito devo rigiocarli tutti e su qualsiasi slot o posso usarli anche per giocare a poker o per le scommese o per altro?
-
@cas7man Eh ma che [censored] smodato (cit.)
-
+1,5. oggi il caffè lo offro io!!!
-
@vipera Il karma compensa tutto (tipo col vincere i rollover), tranquillo.
-
io li rigioco ma le vincite tornano sempre in bonus non prelevabili...
-
@turiddo devi aspettare un po', a volte l'aggiornamento non è immediato.
-
Stamattina non ho potuto fare niente posso partecipare quella di stasera. Ho credito 1 euro vabene. Se si quando devo applicare la promozione.
-
@nelloronni sì, questa sera potrai partecipare
-
a me non c'è la promo
-
@coolcoroglio non c'è nemmeno a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet