[16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto
-
La signora Rebecca della live chat mi ha detto che lei dal suo account riesce a vedere la promozione "La settimana dell'egitto". Mi ha consigliato di cambiare browser e mi ha detto che inoltrerà la richiesta al settore competente
-
@dignus93 Si si vede la promozione principale ma non è da la che si attiva
-
@dignus93 Il problema è che lei vede sicuramente la promozione dalla sezione generale, non quella personale "Le MIE promozioni"
-
@dignus93 si,"cambi browser" sarà la risposta in automatico che danno a qualsiasi domanda :), sempre utilissimi
-
@ayeye ma si, inutile come poche!
-
Contattiamoli in massa magari si rendono conto....
-
"c'è un problema in corso mi spiace abbiamo gia segnalatoù" e vabbe
-
-
Viola mi risponde che sono a conoscenza della problematica e di pazientare...
-
E ovviamente ho appena vinto il premio giocando 0,20 cent (e perdendoli) dando per scontato che la promo ci fosse ancora e che non la vedessi perché l'avevo attivata di mattina ahahah Grande! Dopo i - 0,20 di stamattina, altri -0,20. Maledetto gd
-
ancora nulla?
-
@darth-vader han risposto così anche a me,magari lo risolvono alle 20:01 e addio promo...tutte furbate per non sganciar soldi
-
Dove sta area personale
-
Che poi a me, oltre a non vedere la promo delle 19:00, hanno anche tolto 20 centesimi dal bonus che avevo vinto (ed anche nello storico delle transazioni non risultano giocate fatte dopo che io abbia ricevuto il bonus)
-
La signora Viola ha detto che " sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando. Si prega di pazientare"
Nel frattempo segnalo la ricorrente Febbre a 90 a @claudio9012 @Davide --> esiste già una pagina per l'offerta? si può sfruttare?
-
pensavo si avere un problema io non potendo attivare i giro del pomeriggio. Tra l'altro ho vinto 0.20€ questa mattina e pensavo di trovameli tra i bonus da riscattare ma nulla. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
@serg7o purtroppo la Febbre a 90 del periodo 16 - 18 Febbraio non è sfruttabile
-
@linkin Adesso che me lo fai notare hanno tolto 20 centesimi anche a me...
-
io intanto ho giocato un centesimo e ne ho vinti ben 5 di centesimi!! stasera offre gd!!
-
@anonymous ah ok, come non detto!
... come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet