[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
@ninjagu io mi sono iscritto e in due settimane l'ho ricevuta, si è iscritta la mia ragazza e l'ha ricevuta pure lei. Penso sia una forma di benvenuto, e direi molto meglio per noi! poi se ne mandano spesso tanto meglio
-
@Anonymous @Valdivia11 Grazie
-
mi sono appena registrato, mi conviene depositare oppure aspetto qualche mail?
-
@davidecata aspetta di ricevere una mail esclusiva
-
quanto ci vuole per far refertare (e pagare ahimè) la scommessa piazzata col bonus? terminata alle 17.50 mi risulta ancora in corso... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@bubbola94 può essere che ci mettano un po' a refertarla. Aspetta magari fino a domani e poi li contatti
-
@anonymous spero entro stasera qualcosa si smuova, ho il terrore di non riuscire a completare il rollover... a proposito, nei T&C parlano di completarlo entro il 24.03, andrà quindi completato entro il 23.03 ore 23.59 o anche il giorno 24.03 è valido?
-
@bubbola94 in genere si riferiscono alle 23.59 del 24 marzo, ma se vuoi avere la conferma al 100% chiama la loro assistenza
-
mi sono registrato 2 giorni fa e ancora nessuna mail mi è arrivata riguardo bonus, provo a contattare l'assistenza?
-
@davidecata non è una benvenuto, non puoi chiederla all'assistenza
-
@darth-vader devo solamente sperare?
-
@davidecata si tranquillo che arriva
-
Ragazzi io ho prelevato tre giorni fa, e ancora non mi è stato accreditato nulla anzi mi hanno detto di inviare il mio estratto conto e la carta tranne i codici segreti ovviamente per fare la verifica del conto, ma ancora non mi hanno risposto dopo un giorno, dite che dovrei chiamarli?
-
@franchecco prova a sollecitarli via email, ma è normale, le verifiche dei documenti possono impiegare 24/48 ore
-
@davide grazie mille, pazzesco comunque come siete presenti nella community nel giro di cinque minuti risolvete qualsiasi dubbio
-
raga ma i tempi di attesa per il bonus quali sono?
-
@davidecata 1/2 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 io mi sono registrato quasi una settimana fa e niente ancora, non lo riceverò?
-
@davidecata non c'è nessun bonus se ti registri, di solito periodicamente arriva solo un bonus sul deposito a chi si e a chi no, anche per i vecchi iscritti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet