[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Io giocato su
BOLOGNA - GENOA
Punta 2 @2,75 PW
Banca 2 @2,84 BF
RATING 93.6%Rating non dei migliori ma utile per la cash race
-
Per il bonus di planet
RIGORE SI/NO
BRIGHTON-SWANSEAPLANET RIGORE SI 4,35
BWIN/GD RIGORE NO 1,30 -
@miky5181 anche il mercato rigori di planet immagino faccia riferimento ai soli tempi regolamentari, giusto?
-
@yomi91 parliamo di una partita di campionato ,tempi supplementari non ci sono ,se ti riferisci ai minuti di recupero sono compresi ovviamente!
-
@miky5181 Mi era completamente passato di mente che nei campionati i tempi supplementari non ci sono. Grazie per la risposta
-
@alatra A me era capitato l'altra volta, e li avevo visti nel conto il giorno dopo. Stavolta, sempre con Skrill, i soldi sono stati accreditati subito.
-
@valetutto allora spero mi arrivino entro domani, almeno ci sono tanti campionati su cui poter puntare e bancare
-
Scusate se approfitto del Topic ma può essere di interesse per tutti vista anche l'utilità per i punta e banca oppure i punta punta. Chiedo allo staff @Davide @Anonymous e altri. Ma se volessi fare punta sul book e contropunta sull'exchange quale è lo strumento che devo usare per essere il più veloce possibile? Ad esempio molti mi hanno detto di utilizzare il classico strumento punta punta e poi togli la percentuale sulla vincita della puntata sull'exchange!...laborioso...e poco veloce! Quale è lo strumento piu idoneo?
-
@hackbeer non c'è uno strumento più idoneo, devi per forza togliere la commissione alla quota punta di betfair exchange [((quota-1)*0,95)+1].
solitamente però invece di puntare basta bancare lo stesso esito, in quanto betfair abbina automaticamente se c'è liquidità una puntata con l'equivalente della sua bancata e viceversa -
@davide Ti faccio un esempio per rendere l'idea: l'over 2,5 ora su Barcellona vs Girona BFS EXG si punta @1,44. L'under 2,5 su pw365 si punta @3,32. Secondo me è una surettina!....o sbaglio? Mi illustri il calcolo? Come andrebbe bilanciata la puntata sull'EXCG?
-
@hackbeer no, è un rating 98-99%
-
@hackbeer se punti 100 euro a 1,44 avrai una vincita lorda di 44euro...dovrai fare 44*0,95=41,8 ..ovvero 141,8
-
@hackbeer 1,44 exchange diventa [((1,44-1)x0,95)+1] = 1,418, che con 3,32 di contropuntata è un rating di 98/99%
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer in che senso?
-
@davide Perfetto mi salvo la formula!! Grazieeeeee
-
@davide ha detto in [esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro:
@hackbeer in che senso?
Mi hai risposto sotto! ok
-
ragazzi qualcuno con più esperienza mi consiglia una bet per svuotare il deposito?e come fate per trovare le quote profittevoli?grazie mille
-
@gian78 apri l'oddsmatcher generale, parti dall'alto e inizi a confrontare le quote punta se coincidono o sono di poco inferiori. appena trovi un buon rating punti e banchi
-
Qualcuno ha una buona partita da consigliarmi con rating alto per il bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet