Qual'é la migliore carta per fare le transizioni?
-
@Davide Per i limiti sono abbondantemente sotto il massimale, so che molti non hanno problemi però boh. ps ma i 12 euro della evolution come se li prendono se per caso non avessi in quel momento credito? altra cosa, ma se ricarico la postepay evolution pago 1 euro?
-
@AlessandroMI la evolution la paghi 10€ all'anno, tuttavia per maggiori informazioni sulle modalità di addebito e del canone ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di Poste Italiane
-
Ragazzi io ho una postepay evolution ed ogni volta che devo prelevare sui vari book, l 'assistenza mi dice di prelevare con bonifico bancario che ci mette tanto di più. Perche non posso prelevare direttamente con mastercard dato che la postepay evolution è mastercard?
-
@Marco2298 per quella carta per molti bookmaker è appunto obbligatorio il prelievo via bonifico, consigliamo di abbinare una conto paypal online alla tua postepay, per rendere tutte le transazioni più rapide
-
Raga scusate per la riapertura del post... vorrei sapere ad oggi quali sono le prepagate a non limitare l’uso al gioco d’azzarDo visto che la mia prepagata paypal scade a settembre e ne dovrei fare un altra o la stessa.
Voi cosa consigliate postepay?
Ah e come ultima cosa facilmente abbinabile a conto paypal -
@pallotta97 con la postepay non avrai alcun tipo di problema. Tantissimi altri utenti la stanno utilizzando
-
@Anonymous evolution o standard?
-
@pallotta97 ti direi evolution così hai anche l'iban che può sempre tornare utile
valuta tu comunque, hanno costi differenti. Da un punto di vista pratico vanno bene allo stesso modo
-
@Anonymous va bene sicuramente farò evolution nel caso dovessi ricevere pagamenti su iban
-
Ciao a tutti, finalmente ho iniziato la mia avventura, ma ho trovato già il primo ostacolo.
Sono in possesso di una carta ricaricabile VISA riCarige e volevo sapere se potevo essere penalizzato su qualche bonus, dato che molti Book non rilasciano il bonus se il pagamento non avviene carta di credito.
Grazie mille -
@lattewwe in realtà tutti o quasi menzionano carta di credito ma ai fini dell' ottenimento del bonus va bene una carta anche prepagata, ricaricabile che sia a circuito Visa o Mastercard..
-
Grazie !
-
Ciao a tutti, è già la seconda volta in 3 giorni che effettuo un deposito con postepay gialla su starvegas e non mi convalida la transazione, loro mi dicono che se entro 48 ore non viene accettato il versamento, entro 15 gg i soldi vengono riaccreditati di nuovo sulla carta, e, considerando le promo da sfruttare, questi sono tempi biblici, è già capitato anche a voi?
E nel caso provassi con il conto corrente PayPal avrei ancora questi problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet