[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
L'oddsmatcher è vuoto.
Il dutcher propone solo Chelsea-Barcellona.
Ultimamente accade un po' troppo spesso... anche questa si salta. -
@cartavelina ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
L'oddsmatcher è vuoto.
Il dutcher propone solo Chelsea-Barcellona.
Ultimamente accade un po' troppo spesso... anche questa si salta.dai un occhiata a :
- Bayern Munich - Besiktas -> over 3,5 contropuntando su wh
- Shakhtar v Roma -> under 2,5 contropuntando su unibet/leovegas/888
-
@peppepe Quale sarebbe EH su Betfair?
Sarebbe la quota a 4,33 ora?
-
@Godot sì
-
Villareal-Lione Goal @1.61
NoGoal @2.57 SportPesa -
@anonymous
Salve, ieri non mi sono potuto collegare per problemi al computer, e sto affrontando oggi tale offerta pero all'apertura del dutcher non mi fa scegliere le partite della champions league. dovevo iniziare ieri ? -
@frater Ciao, prova ora
-
Ragazzi, si possono fare più scommesse sulla stessa partita con la stessa selezione?
-
@zetapuntoibra No, devono essere mercati differenti
-
@davide ok grazie ora riprovo.
-
Ragazzi ma sono impedito io o non trovo partite di europa league su betflag apparte quella del 21/02?
-
@allegretto *Champions League infatti
-
@genioⲭ ma il bonus da 10€ non dev'essere giocato solo su partite di europa league? Sull'exchange di betflag non trovo le partite del 22/02
-
@allegretto ah ti riferivi al bonus? Comunque no è possibile che non le trovi, betflag è un po' strano.
Comunque quando è così io le cerco da app e ci sono sempre (a meno che non ci siano proprio le quote)
-
@genioⲭ Ah okay, forse ancora non sono disponibili i mercati, grazie mille^^
-
è possibile fare 4 scommesse uguali da 10€ sulla stesa partita?
-
Siviglia man utd 1 a 3.2 su betfair si banca a 3.2 su betflag per ora
-
@lumilio nei T&C: 'Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione.'
Ad ogni modo, in precedenza è già stato chiesto e risposto -
una domanda, betfag non ho soldi, posso usare come secondo bookmakers Totosi? Immagino di no perchè sto facendo la benvenuto e sballerebbe, e stanleybet, di cui pure sto facendo la benvenuto? Per quello mi pare che i conti siano ininfluenti
-
@agiaco se hai le benvenuto in atto, su totosì ti sconsigliamo di puntare, e su stanleybet dovresti sapere che se vinci là non potrai prelevare prima della fine della benvenuto in caso di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet