[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
Stesso problema anche io, l'assistenza in chat dice che entro un'ora risolvono -
@giovannirana eh ancora non so, entrambe non sono refertate
-
Ho appena parlato con la chat di betfair. Mi hanno detto che ci sono stati dei ritardi sulle partite di champions e che piano piano stanno pagando le varie vincite. Dicono che entro oggi dovrebbero arrivare
-
@el ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@giovannirana eh ancora non so, entrambe non sono refertate
Spero per te che mi sia sbagliato ...
-
-
A me hanno pagato tutto, provate a controllare adesso
-
Io ho rigiocato il bonus su Villareal-Lione, che si gioca domani alle 19
Goal @ 1,61 su Betfair
No goal @2,50 su Goldbet, William Hill e Stanleybet -
@passenger ho perso sia su betfair che su betflag...mi hanno scritto
" Gentile Erika,
la bancata da lei effettuata risulta non vincente in quanto l'avvenimento è terminato 5-0
-
@el purtroppo hai sbagliato non puoi bancare "altro" se i due mercati dei risultati esatti non sono identici. in pratica hai puntato il 4-0 su betfair, andava bancato solo e soltanto il 4-0. Con altro hai aperto la bancata a qualsiasi altro risultato, non solo il 4-0, ma anche il 4-1, 4-2 ecc fino al 99-99) ed essendosi verificato appunto uno dei risultati non quotati, si è verificato "altro" per betflag, che non corrisponde tuttavia ad "altro" per betfair.
-
@davide fantastico... Grazie
-
scusate, se effettuo la bancata su betfair, cosa succede?
-
@enri07 è vietato dai T&C, non devi mai bancare una puntata fatta su sportbook di betfair stesso. Puoi ricevere la limitazione del conto
-
Scusate,se volessi fare ora le 4 scommesse,ci sono solo 2 partite,posso effettuare 4 scommesse su mercati diversi(ad esempio 2 su esito finale e 2 su goal/nogoal) o non verrebbero considerate?
-
@moky96 sì puoi farlo, basta che siano appunto mercati differenti. Non puoi quindi piazzare 2 scommesse su 1x2, una delle 2 non verrà conteggiata
-
Ottimo,grazie
-
@moky96 4 mercati differenti, non 2 come hai scritto prima
-
Ma il bonus da giocare su Europa League va giocato entro oggi o si può giocare anche domani?
-
@laleale anche domani, volendo anche in live.
-
si accettano consigli sulla scommessa bonus
-
ma quanto si può essere [censored] nel puntare giusto giusto sul arsenal ... dieci euri andati via .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet