[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@riccardobaldi riesci a mettere i t&c della promo sullo sport?
-
@pedro li dovresti trovare qualche messaggio più sopra, comunque quelli per lo sport sono questi:
<< la promozione è valida fino al 28/2. i giocatori dovranno inserire il codice SPORTINVERNO18 prima di effettuate il deposito. I giocatori riceveranno un bonus del 100% dell'importo depositato fino a 50€ (deposito minimo 10€). Il bonus sarà disponibile per 7 giorni e potrà essere giocato su qualsiasi evento pre-match o live (singola o multipla) a quota minima 2.00. Le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili solo dopo che il bonus è stato scommesso 1 volta entro il termine di validità dello stesso.>>
-
Qualche buona "surebet" per il rollover del bonus?
-
ragazzi, perdonatemi, dove è specificato che il bonus va giocato a quota minima di @2,00?
-
-
C'è un modo per fare questa offerta senza avere a che fare con la benvenuto? (dato che non ho ancora un account Netbet ma non voglio fare la benvenuto)
-
@wolfozzo puoi depositare 10€ e fare la prima scommessa a quota molto bassa, la benvenuto è solo sulla prima scommessa. Poi attivi il codice, depositi i 50€, li scommetti e attivi il bonus dei 50€
-
@davide Grazie mille, ma i 50€ bonus valgono per il completamento del rollover o valgono soltanto la prima scommessa da 10€ e quella da 50€ depositati da me (e di conseguenza ne dovrei scommettere altri 40€ per completare il rollover)?
-
@wolfozzo per il rollover devi giocare il bonus e se vinci scommettere altri 50€ a quota minima, non viene conteggiato il deposito
-
@davide Va bene grazie mille, la prima scommessa di 10€ per non entrare nella benvenuto deve essere fatta a quota inferiore di 1.7 giusto?
-
@wolfozzo esatto
-
@davide sei sicuro riguardo il fatto che se la prima scommessa non supera la quota 1.7 la seconda non prenderà parte alla promo di benvenuto? Poco fa, se non sbaglio Anonymous, mi aveva consigliato di chiedere in chat per sicurezza.
-
@pedro fai tutte e due le scommesse a quota bassa no? non dovrebbe essere difficile trovare rating alti a quote basse
-
@riccardobaldi Grazie per aver condiviso !
-
una domanda: non sono iscritto su netbet e la sua promo di benvenuto non mi attira per niente (non la farei mai con 400 euro e mi spaventa il rollover 8x).
Che ne pensate se mi iscrivo scegliendo il benvenuto casinò, lo faccio e lo perdo, deposito e gioco 10 euro su una partita a un buon rating, attivo la promo, deposito 50, li gioco, attivo il bonus e gioco i 50 bonus? -
@nando se leggi gli ultimi messaggi è spiegato come fare questa promo senza attivare la benvenuto
-
Qualche domanda da non iscritto: per la benvenuto dovrei sfruttare la prima scommessa, ora se io iniziassi la benvenuto e la terminassi entro il 28, attivando questa dovrei rigiocare il bonus sempre entro il 28?
Oppure se malauguratamente vado a rollover, posso depositare per questa promo e giocare il deposito e farlo valere anche come parte del rollover?
Stesso discorso per i 50 bonus, se li ricevo durante la benvenuto e li gioco a @2, potrebbero valere per il rollover? -
scusate, ma il rollover deve essere completato entro il 28, ovvero bisogna scommettere il bonus su partite refertate entro quella data?
-
@andrea320 no, una volta iniziata la benvenuto devi portarla a termine e non concorre per gli altri bonus.
@nando hai 7 giorni di tempo dall'attivazione per completare il rollover, quindi devi refertare tutto entro 7 giorni -
@davide grazie per la pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet