[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@riccardobaldi Grazie per aver condiviso !
-
una domanda: non sono iscritto su netbet e la sua promo di benvenuto non mi attira per niente (non la farei mai con 400 euro e mi spaventa il rollover 8x).
Che ne pensate se mi iscrivo scegliendo il benvenuto casinò, lo faccio e lo perdo, deposito e gioco 10 euro su una partita a un buon rating, attivo la promo, deposito 50, li gioco, attivo il bonus e gioco i 50 bonus? -
@nando se leggi gli ultimi messaggi è spiegato come fare questa promo senza attivare la benvenuto
-
Qualche domanda da non iscritto: per la benvenuto dovrei sfruttare la prima scommessa, ora se io iniziassi la benvenuto e la terminassi entro il 28, attivando questa dovrei rigiocare il bonus sempre entro il 28?
Oppure se malauguratamente vado a rollover, posso depositare per questa promo e giocare il deposito e farlo valere anche come parte del rollover?
Stesso discorso per i 50 bonus, se li ricevo durante la benvenuto e li gioco a @2, potrebbero valere per il rollover? -
scusate, ma il rollover deve essere completato entro il 28, ovvero bisogna scommettere il bonus su partite refertate entro quella data?
-
@andrea320 no, una volta iniziata la benvenuto devi portarla a termine e non concorre per gli altri bonus.
@nando hai 7 giorni di tempo dall'attivazione per completare il rollover, quindi devi refertare tutto entro 7 giorni -
@davide grazie per la pazienza!
-
@davide grazie mille, mi sa che passo allora, accumulerò più liquidità per la benvenuto ahaha
-
@davide il codice si attiva nella sezione codice deposito no? Mi conviene aspettare che termini la partita dei 10 euro prima di attivarlo?
-
@pedro no, puoi attivarlo subito si, lo attivi dalla sezione del deposito
-
ottima promo..fatti 46,50 €
-
@Davide ma per netbet non ci sono bonus benvenuto?
-
@sabino sì, c'è ma è molto difficile e rischiosa, la trovi nella sezione bonus di benvenuto su ninjabet
-
@davide invece ho notato che nel dutcher non spuntano partite di netbet, non l'avete implementato o le quote fanno pena?
-
@pedro ci stiamo ancora lavorando, il dutcher è da perfezionare per alcuni siti
-
ragazzi un dubbio. Ho attivato il codice, adesso deposito e faccio una scommessa da 50€ col deposito a qualsiasi quota, poi sblocco il bonus di 50€ e questo lo gioco a quota min 2.00 e se la scommessa con saldo bonus vince su netbet devo giocare un altra volta 50€???
-
@fede1994 esattamente
-
"Per quanto riguarda la seconda domanda, La informiamo che il rimborso di bonus 50% riguarda solo la prima scommessa effettuata"
Questo è quello che mi hanno risposto riguardo il bonus benvenuto -
Mi è venuto un dubbio..prima di procedere con l'attivazione del codice e le scommesse da 50 e 50 devo aspettare la verifica del conto?? Grazie
-
@pedro non è necessario, anche se a me hanno convalidato il cono in 2 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet