[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@ninjaelena Però prima devo fare la scommessa da 50 giusto?
-
@wolfozzo sì sì, devi fare la scommessa da 50€ di deposito prima!
-
@ninjaelena Grazie mille
-
@wolfozzo figurati!
-
Buongiorno, la mia situazione è la seguente: Ho giocato il Bonus da 50€ ed ho vinto su Netbet 185.00€, poi stamattina volevo giocare per la seconda volta il Bonus da 50€ però mi sa che ho terminato? Mi resta da giocare la vincita da 185€.
-
@ilmemole se il saldo di 185 è bonus, devi rigiocarlo un ultima volta. Se invece è solo saldo reale, puoi prelevare
-
@davide Si, le 185€ risultano Sport Bonus e quindi devo giocarli soltanto una volta. Però secondo Te, il Bonus da 50€ è normale che vincendo la scommessa me lo fa giocare soltanto una volta invece di 2?
-
@ilmemole non è normale, ma meglio così. A me per un bug non mi era stato accreditato e lo hanno messo manualmente, ho vinto la scommessa ed era diventato subito prelevabile
-
@davide Si certo che meglio così....Forse perchè è stata refertata prima la scommessa del Bonus da 50€ e il giorno dopo è stata refertata quella del Deposito....Grazie ancora.
-
Ragazzi una domanda: sia la scommessa qualificante da 10€ che quella fatta con i 50€ depositati sono già state refertate (in quanto le partite su cui avevo scommesso si sono svolte ieri) mentre invece la partita su cui ho scommesso il bonus si terrà stasera. Dato che il mio conto è stato verificato posso iniziare a prelevare le vincite che ho ora in modo da ritrovarmi solo con il saldo bonus e non dover fare tutto il giochetto di entrare in una slot ecc.?
-
@wolfozzo Non puoi, se prelevi viene azzerato il bonus
-
@davide Capito, grazie mille...una domanda anche se off topic: l'oddsmatcher di Intralot non mi da alcun risultato, quando verrà fixato? Dato che oggi mi hanno accreditato il bonus da 5€ euro che aspettavo da giorni
-
-
@davide Scusate, per Pulire le vincite derivanti da questo Bonus di 50€, devo giocarli obbligatoriamente a @2 oppure qualcuno ha verificato che si possono pulire a qualsiasi quota? Grazie.
-
@fraske ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
@riccardobaldi non è che potresti passarmi anche il codice del casinò con i t&c che se il deposito non è vincolato la faccio
Quoto, i 50 depositati possono essere usati per le scommesse?
Perchè il wagering non mi spaventa, ma bisogna vedere i depositati come sono trattati.
Se qualcuno sa qualcosa è ben accetto -
@matteop15145 non mi accetta il codice mi sa che se ne può utilizzare solo uno
-
Ciao ho un problema, spero di spiegarmi chiaramente.
Ho attivato regolarmente la promozione ricevendo 50 di bonus.
Adesso mi trovo con circa 100 su conto reale e circa 300 su saldo bonus, questo perché per completare il roll-over puntando la seconda volta i 50 sono stati presi i soldi dal conto reale e non dal saldo bonus. Fatto sta che devo quindi ancora completare gli il roll-over.
In chat mi consigliano di fare puntata a qualsiasi quota con il saldo reale e contemporaneamente giocare l'intero saldo bonus a quota 2 aprendo altra finestra.
Come mi consigliate di procedere? grazie -
@dr-dg devi entrare nella sezione casinò e vedrai che ti appare solo il saldo reale, poi scegli una slot , la apri e ci carichi tutto il saldo reale, poi la riduci a icona, torni a scommesse e hai solo il credito bonus e la piazzi.
-
grande, grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet