[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@davide Capito, grazie mille...una domanda anche se off topic: l'oddsmatcher di Intralot non mi da alcun risultato, quando verrà fixato? Dato che oggi mi hanno accreditato il bonus da 5€ euro che aspettavo da giorni
-
-
@davide Scusate, per Pulire le vincite derivanti da questo Bonus di 50€, devo giocarli obbligatoriamente a @2 oppure qualcuno ha verificato che si possono pulire a qualsiasi quota? Grazie.
-
@fraske ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
@riccardobaldi non è che potresti passarmi anche il codice del casinò con i t&c che se il deposito non è vincolato la faccio
Quoto, i 50 depositati possono essere usati per le scommesse?
Perchè il wagering non mi spaventa, ma bisogna vedere i depositati come sono trattati.
Se qualcuno sa qualcosa è ben accetto -
@matteop15145 non mi accetta il codice mi sa che se ne può utilizzare solo uno
-
Ciao ho un problema, spero di spiegarmi chiaramente.
Ho attivato regolarmente la promozione ricevendo 50 di bonus.
Adesso mi trovo con circa 100 su conto reale e circa 300 su saldo bonus, questo perché per completare il roll-over puntando la seconda volta i 50 sono stati presi i soldi dal conto reale e non dal saldo bonus. Fatto sta che devo quindi ancora completare gli il roll-over.
In chat mi consigliano di fare puntata a qualsiasi quota con il saldo reale e contemporaneamente giocare l'intero saldo bonus a quota 2 aprendo altra finestra.
Come mi consigliate di procedere? grazie -
@dr-dg devi entrare nella sezione casinò e vedrai che ti appare solo il saldo reale, poi scegli una slot , la apri e ci carichi tutto il saldo reale, poi la riduci a icona, torni a scommesse e hai solo il credito bonus e la piazzi.
-
grande, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@minnie non so dirtelo con sicurezza dovresti chiedere ad un operatore questa cosa se hai un bonus ancora da attivare.
-
Io ho fatto la richiesta bonus, versato 50€ e giocati, subito dopo mi sono già arrivati 50€ di bonus e li ho già giocati così ho evitato di avere il problema di spostare i soldi versati per usare il bonus ora aspetto l’esito è spero di perderlo così si risolve tutto oggi ho paura che scadendo oggi domani non mi faccia fare la seconda giocata se ci dovesse essere, speriamo
-
@mr-rum il bonus comunque vale 1 settimana dal giorno dell'accredito quindi tranquillo, se anche la vincessi ce la faresti!
-
@Mr-Rum anch'io uguale. ho 2 bonus da 50 € giocati subito dopo quelli depositati e giocati. speriamo che stasera perdo cosi li ho subito in betfair comunque grazie a chi a segnalato questo bonus
-
+43,02€ tra qualificante e bonus (puntato a quota alta per perderlo).
Qualcuno ha fatto meglio?
Qual è il massimo ottenibile con un'offerta simile? -
EVVAI! il primo bonus trasferito su betfair. 46€ facili! ora mi manca un'altra partita stasera per il secondo da 50€ . (45 puliti)
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
mi manca un'altra partita stasera per il secondo da 50€ . (45 puliti)
A cosa ti riferisci con primo e secondo bonus?
-
@matteop15145 niente di che. 2 bonus in quanto gli ho fatto il conto su netbet anche alla mia ragazza
-
con ninjabet godi quando perdi. incredibile. strana senzazione
-
ho postato un post sul bonus benvenuto 10€ su betfair. forse ce l'avete pure voi cosi l'ho sftuttare. io l'ho trasformato in 9.55€.
-
@Davide Davide ho un dubbio. Il Saldo Bonus derivante dalla vincita della scommessa con le 50€ di Bonus e che bisogna giocarlo una volta x renderlo prelevabile, ha scadenza??? Penso di no.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet