EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@gussamp76 appunto, caso diverso da chi aveva solo chiuso il conto e un loro bug li aveva esclusi.
-
@marekforza cmq spero si possa fare qualcosa, e' stato cmq un errore..
-
@gussamp76 non si può fare nulla, la disattenzione c'è stata ma da parte tua, non è un errore del sito.
-
@davide ma questa cosa del trasversale chi la sapeva? li parlava solo d quel sito...e' come dire non faccio la spesa piu' all iper e bamm non puoi fare la spesa piu' in nessun supermercato.Mi pare davvero una cosa piu' che ridicola..
-
@gussamp76 purtroppo è la regola da un bel po' di mesi. Il consiglio è quello di non fare una cosa se non sei certo delle conseguenze che derivino dalla tua scelta. Avresti potuto chiedere conferma qui o all'assistenza del sito in cosa consisteva questa "autoesclusione".
Se hai problemi di gioco d'azzardo, è saggio che decidere di autoescludersi da un sito lo faccia anche da tutti gli altri siti, è più che cautelativo in termini di gioco responsabile. -
io avevo problemi con quel sito...mai avrei pensato a sta cosa.Dovevano spiegare meglio
-
io continuo a non capire, @gussamp76, questa moda che ha più di qualche ninja di chiudere i conti. e poi in casi tipo il tuo succedono i disastri. ma pagate l'affitto per un conto aperto? posso capire che un conto vi ha limitato, ma perché chiuderlo?
-
@coccinella63 non mi piaceva x niente come si sono comportati in quel book e volevo fare qualcosa ...ma sta cosa del trasversale lo ripeto ha del ridicolo...solo in italia queste cose
-
@gussamp76 ma invece è estremamente giusto che tu venga escluso da tutti i siti. se sei un ludopatico che si brucia lo stipendio su eurobet lo faresti su un altro sito qualunque. non devi star li ad escluderti da 40 siti.
-
@coccinella63 ma se uno sbaglia a cliccare e' giusto che deve aspettare 6 mesi ma dai ...si tratta d un errore ripeto .Io volevo solo chiudere un conto e basta.
-
@coccinella63 e' assurda sta cosa dell ' esclusione ripeto poi se uno lo vuole lo fa sito per sito che c vuole. Mica uno gioca su 40 siti. Al massimo uno ne usera' 3-4.
-
@gussamp76 ho capito il tuo punto di vista.
il mio è completamente diverso, è una delle poche cose buone che ha fatto AAMS. è inutile questo discorso, tanto la situazione non cambierà, tu per altri sei mesi non potrai continuare a fare mb. tra sei mesi torni e avrai modo di recuperare tutti i mancati guadagni. -
@coccinella63 Mah speriamo prima.Ho mandato delle mail ad aams vediamo che mi dicono.Magari intervengono o tu pensi che e' impossibile?
-
@gussamp76 aams risponderà prestissimo, facci sapere cosa ti dicono.
-
@gussamp76 Come fai a sbagliare a cliccare su "Autoesclusione"? Anche in italiano, c'è una bella differenza tra esclusione e cancellazione del conto.
Ok che tu hai commesso un errore, ma il 99% delle volte chi clicca su autoesclusione sa cosa sta facendo, ed è giusto che ci sia la regola di autoescludersi automaticamente da tutti i siti -
@tommyhaw ma anche se fosse come dici tu, dove sta scritto che devo essere escluso dagli altri siti. Non c e scritto proprio . X questo dico che non e' giusto proprio questo procedimento.
-
-
@davide a saperlo magari prima...
-
@gussamp76 capisco il tuo giramento di [censored], però questa regola serve appunto per evitare i ripensamenti dei ludopatici ( quelli seri) che in un momento di luciditá capendo il loro problema si sono auto eslcusi, ma poi in un momento di debolezza ricadono nel problema semplicemente aprendo un conto in un altro sito.. questa regola che per te sembra assurda serve a tutelare proprio loro dal ricadere nella dipendenza ed per me é piu che giusta
-
anche a me è successa la stessa cosa e credo anche a molti altri, ho mandato un email ad' aams ma non mi hanno risposto; qualcuno di voi che si trova in questa condizione ha avuto risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet