[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@hackbeer e metto 100 euro a occhi chiusi e se li perdo non me ne fraga un c...o vabbuò?
-
@giovannirana Si quello l'ho capito benissimo! Però in live si rischia anche di più...!
-
@marekforza ahahahahah!! A c***o insomma! E vabbhe!
-
@hackbeer ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
@giovannirana Si quello l'ho capito benissimo! Però in live si rischia anche di più...!
Non è una questione di rischio, con la strategia che vuoi applicare puoi ridurre a zero il rischio. Ma devi fare una stima della possibile vincita con la roma. Per questo dovresti impostare un RF diverso (con un guadagno leggermente inferiore) e non avrai problemi con la live
Se fai la scommessa in rf 67/20 rischi di sballare i conti domani -
@giovannirana Le live mi fanno male!...non mi dice mai bene!
-
ragazzi io vorrei piazzare la scommessa sul live della roma per avere i 2 bonus....
vi anticipo che ho giocato i 2 € del bonus settimanale che ho vinto guadagnando 2,36 e che aspetto ancora il bonus da 25€ della settimana scorsa.
detto questo, come mi devo muovere? scusatemi ma sono le prime volte che scommetto in modalita' rf e non vorrei sbagliare -
sul conto non ho credito quanto devo caricare pre sfruttare entrambe le promo?
-
Scusate ragazzi ma la promo live su roma-shaktar dove si trova?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie per le istruzioni
-
Maledetto Chelsea....che ha pareggiato mi ha fatto vincere la scommessa su Sisal maledetti!!!!!!!!
-
@bettta1 programma fedeltà, card speciale Champions! Attivala, erano due bonus da 5€ ognuno, ma è rimasto quello di domani da giocare LIVE sulla partita della Roma
-
@mr-rum alla fine...non è meglio? Almeno non dovrai aspettare i tempi infiniti per il bonus sisal...!!
-
@the-electric-one avesse giocato in Rf si, ,ma penso che non l'ha fatto
-
@the-electric-one perfetto grazie mille ...non li avevo proprio visti
-
io alle fine ho puntato 5.20 sul pareggio leganes - real madrid bancando 5.60 su betfair
-
se io oggi ho scommesso 13 euro e la giocata è stata persa come devo comportarmi?
-
@rusco96 leggi le istruzioni
-
@marekforza le istruzioni le ho letto, ma non ho trovato nulla sul caso
-
@rusco96 allora il tuo è un caso difficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet