[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@marshmello Non male come strategia, ma attualmente dall'oddsmatcher RF 67+15/20 non viene fuori un granché
-
@the-electric-one assolutamente....la cosa assurda che quando giocavo scommesse normali una quota così non mi sarebbe mai entrata
-
Buongiorno a tutti ora una domanda, ieri giocato 67/20 sul Chelsea X e incassato su Sisal, ora se oggi gioco la Roma con l'altra promozione rischio di incasinare qualcosa o vado via pulito come conteggi? Grazie
-
@mr-rum se hai vinto su sisal la 67/20 vai tranquillo per la scommessa sulla Roma, se giochi i 10euro standard ovviamente comunque non andrai mai a rimborso avendo vinto la 67/20, dovresti puntare una cifra pari a 67+vincita netta della 67/20 e perderla per poter ricevere anche il rimborso e non conviene, soprattutto in live
-
@chomp96 assolutamente gioco solo per prendere i 5€ di bonus sulla Roma nient'altro grazie
-
leggendo velocemente questa promo e i casini con la sovrapposizione RF + live francamente non sò se convenga di più aderire ad una o all'altra promo sisal.
entrambe la vedo dura e si rischia di fare un botto per terra... -
@slf77 la soluzione potrebbe essere fare l'RF prepartita su shaktar-roma su un determinato risultato e poi in live fare un punta-banca/punta-punta su quello stesso risultato, in questo modo non andrebbero in conflitto, l'unica cosa negativa e che bisogna sottostare a dei rating magari non così buoni
-
Scusate ma giocare un rf 77/20 su di un match e poi scommettere su shaktar-roma su quota <2?
-
@raptor va bene uguale
-
Ragazzi ma sicuri che si possono fare entrambe? Perché nei TC della promo della Roma leggo "Il bonus non è valido per i biglietti che vanno a rimborso"
-
niente, da sisal non ricevo mai nulla di nulla. e che cavolo
-
Ciao, ho fatto una scommessa su sisal il giorno 19 di 10€, che si è conclusa il 20, e poi un'altra scommessa fatta il 20 che si è chiusa il 20 di 8€, entrambi perdenti e da guida al primo post c'è scritto che se sono perdenti non devo considerarli per calcolare l'RF ma in un commento precedente mi è sembrato di capire che devo invece sottrarli. L'RF dovrei farlo 67/20 oppure (67-10-8)/20? Potreste aiutarmi a capire?
-
@crisland per caso prima ti arrivavano e adesso non ti arrivano più, o non ti sono mai arrivate? E se prima ti arrivavano le accettavi sempre?
-
@neo mai nulla, ne email ne inbox ne trovo nulla in programma fedeltà che non sia virtual race o ippica.
-
@crisland ma da quanto tempo sei iscritto?
-
@neo a sisal da anni, lasciato dormiente. ripreso a usare (poco) da novembre.
-
volevo sapere se la partita deve essere necessariamente di champions e quale sia un RF accettabile, perchè a 40 o superiore non trovo nulla.
Grazie -
per la serie "i dubbi mattinieri del ninja ancora addormentato" ieri perso 9 euro su Sisal per GG Bayer, oggi posso fare 60/20 (sarebbero 58 ma arrotondo ) sulla Roma, giusto?
-
Chiedo a @Davide e altri esperti: secondo voi accettare sempre le promo esclusive che da Sisal può a lungo andare far diminuire la probabilità che vengano proposte ? È meglio ogni tanto non fare qualche promo?
-
@rbsky Ciao anche io sono in una situazione uguale ma con importi diversi secondo me è corretto infatti io avevo fatto la stesso calcolo ma aspetto un parere degli esperti
io ho una scommessa da 45€ in perdita nel periodo della promozione quindi dovrei fare RF 22/20??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet