[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@raptor va bene uguale
-
Ragazzi ma sicuri che si possono fare entrambe? Perché nei TC della promo della Roma leggo "Il bonus non è valido per i biglietti che vanno a rimborso"
-
niente, da sisal non ricevo mai nulla di nulla. e che cavolo
-
Ciao, ho fatto una scommessa su sisal il giorno 19 di 10€, che si è conclusa il 20, e poi un'altra scommessa fatta il 20 che si è chiusa il 20 di 8€, entrambi perdenti e da guida al primo post c'è scritto che se sono perdenti non devo considerarli per calcolare l'RF ma in un commento precedente mi è sembrato di capire che devo invece sottrarli. L'RF dovrei farlo 67/20 oppure (67-10-8)/20? Potreste aiutarmi a capire?
-
@crisland per caso prima ti arrivavano e adesso non ti arrivano più, o non ti sono mai arrivate? E se prima ti arrivavano le accettavi sempre?
-
@neo mai nulla, ne email ne inbox ne trovo nulla in programma fedeltà che non sia virtual race o ippica.
-
@crisland ma da quanto tempo sei iscritto?
-
@neo a sisal da anni, lasciato dormiente. ripreso a usare (poco) da novembre.
-
volevo sapere se la partita deve essere necessariamente di champions e quale sia un RF accettabile, perchè a 40 o superiore non trovo nulla.
Grazie -
per la serie "i dubbi mattinieri del ninja ancora addormentato" ieri perso 9 euro su Sisal per GG Bayer, oggi posso fare 60/20 (sarebbero 58 ma arrotondo ) sulla Roma, giusto?
-
Chiedo a @Davide e altri esperti: secondo voi accettare sempre le promo esclusive che da Sisal può a lungo andare far diminuire la probabilità che vengano proposte ? È meglio ogni tanto non fare qualche promo?
-
@rbsky Ciao anche io sono in una situazione uguale ma con importi diversi secondo me è corretto infatti io avevo fatto la stesso calcolo ma aspetto un parere degli esperti
io ho una scommessa da 45€ in perdita nel periodo della promozione quindi dovrei fare RF 22/20??
-
@paolo_lab ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
per la serie "i dubbi mattinieri del ninja ancora addormentato" ieri perso 9 euro su Sisal per GG Bayer, oggi posso fare 60/20 (sarebbero 58 ma arrotondo ) sulla Roma, giusto?
Dipende quando hai fatto la puntata, se l'hai fatta prima dell'inizio della promo non conta (se perdente) e quindi devi fare sempre 67/20
-
@giovannirana BRAVO! Ecco cosa mi stava sfuggendo Fatta il 19 per la 4x10 BF = stasera 67/20!
thanks
-
Scusa non conta perchè? la partita è stata piazzata prima del periodo ma si è conclusa ieri quindi dentro il periodo
-
@the-electric-one ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
*nota: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all'interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 17 febbraio su una partita che si conclude il 20: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
@eolo76 è tutto scritto nelle istruzioni
-
@giovannirana Ok grazie pensavo che le partite che ricadevano all interno del periodo venivano conteggiate quindi nel mio caso che ho una perdita di 45€ di ieri sera non la considero e faccio sempre RF 67 / 20
-
@giovannirana ok, per quelli giocati all'infuori del periodo, invece per le scommesse giocate all'interno del periodo e concluse all'interno del periodo, se perdenti le devo sottrarre all'RF oppure no?
-
@rbsky corretto! cioè le devi sottrarre dall'RF
-
Vi risulta che l' Oddsmatcher per Sisal abbia quote molto diverse dal reale? mi riferisco sulle quote che si vedono adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet