[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@hackbeer idem.
-
Andare costantemente a rimborso è un bene o un male agli occhi di sisal?
-
@mariolino ovviamente un bene visto che gli fai guadagnare un botto di soldi! xD
-
io ho vinto su sisal. Meglio, sti bonus sisal mi fanno venire l'ansia, già devo avere quello di domenica
-
Aspetto da Sisal 55€ di bonus
-
@mariolino penso che l'80% di noi sta nella tua stessa condizione. Io 50 + 3 di lotterie
-
@linkin Relativamente, il Sig. Paci ha ammesso che essere dei costanti vincitori è uno dei requisiti richiesti per divenire vip
-
@ninjagu ah, ecco perchè non diventerò mai un vip
-
@linkin Idem
-
nooo ce l avevo ma non l'ho sfruttata.....come mai non é stata segnalata su TELEGRAM ?
-
Questo post è eliminato! -
ho scommesso prima di attivare la promo, ho qualche possibilità di ricevere il bonus credete?
-
@levelup sì, lo riceverai lo stesso, non conta il momento in cui attivi la promo, ma se scommetti o no durante il periodo promozionale
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
@protec20 puoi annullare la bancata in eccesso puntando sulla quota blu dello stesso esito nell'exchange di betfair un importo uguale approssimato per 50 centesimi
cioè, avendo bancato 5€ in più, avrei dovuto "puntare" 5€ dalla parte blu alla stessa quota della bancata??? per capire come fare la prox volta....
-
@protec20 sì è così con la quota blu sottrai la bancata, con la quota rosa aggiungi la bancata
-
Ma qualcuno sa dirmi dove si vede se si ha la promo attiva. Io sono sicuro di averla attivata ma non la vedo da nessuna parte
-
@carand83 Ciao, una volta aderito alla card cliccandovi sopra la trovi sempre nel programma fedeltà. Non preoccuparti se è stata rimossa una volta scaduta, se hai aderito e hai seguito le istruzioni (nei tempi utili) riceverai il bonus (qua tocca armarsi di pazienza, ma sisal paga sempre... con i suoi tempi ).
-
secondo voi arriva il bonus entro oggi? Perchè avrei la settimanale da fare ma non mi va di caricare 10€ perchè mi mancano 50 centesimi
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet