[20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League
-
@davide perchè io ho anche chelsea barcellona come live (persa) ma ho un 2€ giocati sulla roma vinti --> mi hanno fruttato 17€
Potrebbe essere quello che ha sballato il guadagno. Anche se -10-10+17 fa 3€ al paese mio, non 2,5€... boh.
Intanto ho chiesto a loro.Comunque a me sembra di ricordare che ci fosse una promozione esclusivamente su Chelsea barcellona. Possibile o ricordo male? magari mi sono confuso con quella WIlliam Hillm ....
-
@serg7o Questa di intralot era sulla champions in generale del 20/21 febbraio, comunque danno il 50% del perso, quindi dovrebbe essere 1.5 in base ai tuoi calcoli. Se il rimborso è corretto hai perso 5 euro, vedi un po'
-
@serg7o non è per quello, il rimborso è il 50% delle perdite, quindi a maggior ragione ti avrebbero dato 1.5€
-
ricevuto i 5 € di rimborso
-
la oddmatcher intralot ha problemi?
-
@carlozack leggi qui e usa questa discussione per i problemi relativi alle quote https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
Coppa Italia
Juventus-Atalanta X si punta @ 3,6 e si banca @ 3,75
Lazio-Milan X si punta @ 4 e si banca @ 4.1 -
@davide appunto.
voglio dire, questa è la mia situazione
dovrei aver ricevuto i 5 euro, insomma! 30€ perdenti 17€ vinti --> 13€ persi al netto. Mah
-
@serg7o da quello che vedo hai giocato i 2€ in live, e sicuramente quelli hanno influito. Hai perciò giocato 22€, vincendone 17. Perdita netta 5€, rimborso 2,5€ corretto.
Purtroppo non dovevi giocare i 2€ in live... -
@davide ah giusto hai ragione! perchè i primi 10€ non sono live.
vabbè pazienza... in realtà,meglio così: quesi due euro sono stati una giocata spuria che mi hanno fruttato 17€, a fronte di averne persi 2.5€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet