[risolto] Mi hanno rubato i soldi dalla postepay!
-
@dchiacchio99 Ma qui più che una società la pass te l'ha rubata un ladro che ha usato segway che ad esempio come epoch è una piattaforma di pagamento. Quindi poi dovresti contattare anche questi di segway e chiedere se possono cancellare la transazione.
Scusa la paranoia ma per le notifiche che prima ti arrivavano, e stavolta no, intende il codice di sicurezza da cinque o sei numeri da scrivere poi nel campo richiesto? Se non ce l'hai attivalo subito per il futuro perchè così operazione del genere non potrebbero farle senza avere il tuo telefono, almeno credo!!!!
-
@valetutto si infatti, solo quando si ricevono i soldi tra persone appaiono subito
-
@valetutto Mi sa che prima gli hanno hackerato il conto poste e hanno modificato la ricezione degli sms di verifica! @Dchiacchio99 secondo me anche dovresti scrivere o chiamare questa società segpay che dovrebbe essere una società che processa i pagamenti online per conto di negozi online, loro potrebbero annullare la transazione o magari comunque fornirti il nome di chi ha fatto la transazione così lo puoi comunicare alla polizia postale!
-
@ninjaelena Ormai non è troppo tardi per annullare la transazione?
-
@dchiacchio99 non saprei i tempi..io vedo che qui hanno i contatti https://www.segpay.com/contact.html e in basso a destra c'è anche una chat...solo che forse è tutto in inglese, non come sei messo tu, io avrei seri problemi!
-
@ninjaelena Grazie mille ci provo
-
@dchiacchio99 in bocca al lupo!
-
@Dchiacchio99 facci sapere! Siamo tutti con te!
-
E' assurdo. Nel sito delle Poste non esiste il doppio accesso (sistema che ti fa entrare solo dopo averti mandato un codice al telefonino). Siamo davvero indifesi!! Se esistesse ora il nostro amico ninja non avrebbe subito questo furto.
-
@Valetutto in teoria però quando provi a spostare il denaro con qualsiasi metodo (bonifico,ricarica,deposito) ti arriva un sms con il codice sul cellulare per confermare
-
@sbrek evidentemente sono entrati nella mia postepay hanno disattivato il fatto di mandare un messaggio al mio numero e poi hanno proceduto
-
Mi è venuto in mente che in alcuni book non viene chiesto il codice tramite sms, in sisal addirittura puoi selezionare di andare avanti senza il 3d
Al momento ricordo WH, appunti sisal, e credo almeno un altro..
Fatemi sapere se anche a voi è lo stesso..ogni giorno controllo la p.pay per questo motivo..anche se ci lascio "poco" -
@dchiacchio99 Adesso mi viene in mente che comunque anche se hanno avuto i dati del tuo conto delle poste, non potevano anche sapere i 3 numeri segreti della carta. Cioè se non ricordo male in ogni sito dove utilizziamo la carta ci vengono chiesti i 3 numeri dietro della carta, come facevano a sapere questi tre numeri? Per caso hai utilizzato la carta anche dal telefonino?
-
@valetutto nono ti spiego quello che sicuramente è successo, qualche giorno fa ho prelevato da planetwin ma prima del prelievo mi chiesero dei documenti aggiuntivi che io mandai, ovvero fronte e retro della carta postepay, io glieli mandai ma mi sono accorto solo ora che ho coperto i 3 numeri dietro che dici tu( cvv) ma ho dimenticato di coprire altri numeri, ovvero quelli frontali, quindi penso sia stato questo il motivo per cui è successo quello che è successo
-
@dchiacchio99 Eh ma senza quei 3 numeri dietro la carta non so se si possono fare movimenti. E se li hanno fatti evidentemente li avevano, così come avevano la pass del sito poste!!!
Mio consiglio. Fai una bella scansione antivirus, rigorosamente online, oppure fatti un backup e poi ripristina il pc o altro alle impostazioni di fabbrica. Potresti avere un virus che acchiappa proprio i dati sensibili, non so.
Io da paranoico quale sono sto proprio attento a queste cose, e da quando ho qualche soldo in più grazie a ninja mi sale l'ansia per colpa di questi criminali. Ti auguro di riavere indietro i tuoi soldi!!!! -
comprare una postepay su darknet costa più o meno 5 euro, con tutti i dati necessari. Potrebbe esserti successo questo. Come potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Solo le poste possono risponderti
-
@valetutto io penso che il cvv l'abbiano indovinato a furia di fare tentativi, tanto erano solo 3 numeri da scopriee
-
scoprire*
-
Salve a tutti ragazzi, cito di nuovo questa discussioni per dirvi che dopo una settimana dal momento in cui ho fatto la denuncia mi sono stati già accreditati tutti i soldi sulla nuova postepay! Per fortuna è andato tutto nel migliore dei modi, ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato!!
-
@dchiacchio99 Grande!! Sono davvero contento per te!!
Solo un'informazione, che spero mi sarà utile se qualcosa del genere accadesse a me. E' stata quella società chiamata Segway ad aiutarti? Quindi nel caso rubassero i soldi tramite uno di questi siti basta contattare loro per riavere indietro I propri soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet