[risolto] Mi hanno rubato i soldi dalla postepay!
-
Ragazzi sono disperato potete aiutarmi? Oggi pomeriggio verso le 3 mi è arrivato il prelievo che avevo effettuato da planetwin365 di 320 euro. Più tardi, però, verso le 5 vado a ricontrollare sulla postepay e trovo come saldo disponibile solo 30 euro? Come è possibile? Come dovrei agire secondo voi?
-
@dchiacchio99 ha detto in Mi hanno rubato i soldi dalla postepay!:
Ragazzi sono disperato potete aiutarmi? Oggi pomeriggio verso le 3 mi è arrivato il prelievo che avevo effettuato da planetwin365 di 320 euro. Più tardi, però, verso le 5 vado a ricontrollare sulla postepay e trovo come saldo disponibile solo 30 euro? Come è possibile? Come dovrei agire secondo voi?
beh, dai un occhiata all'estratto conto e verifica che i soldi siano arrivati davvero. Se effettivamente ti hanno rubato i soldi dovrai chiamare il numero per il blocco della carta.
Chiedi a loro come procedere, dovrai recarti in posta a parlare con qualcuno e andare a fare denuncia. -
Ci sono casi simili? Se così fosse c'è qualche possibilità di riaverlo indietro?@giovannirana
-
Riaverli*
-
Ci sono casi simili? Se così fosse c'è qualche possibilità di riaverlo indietro?@giovannirana
Ti hanno rubato i dati della postepay, non è di sicuro il primo ne l'ultimo caso ma ad ogni modo basta fare qualche ricerca su internet per capire come comportarsi.
L'unico modo è rivolgersi alle poste e vedere cosa dicono e se ti vorranno rimborsare, sinceramente non ne ho idea e per fortuna non ho mai avuto esperienze di questo tipo.
Più che altro mi chiederei come è successo.
L'hai mai usata su siti poco affidabili? -
i soldi ti mancano si vedono come transazione? a parte penso sia presto se ti mancano da poco
-
@giovannirana assolutamente no, sono sempre stato attento
-
@camice84 i soldi risultano solo nel saldo contabile, prima risultavano anche nel saldo disponibile
-
@camice84 i soldi risultano solo nel saldo contabile, prima risultavano anche nel saldo disponibile
Ma non è che magari devono ancora contabilizzarli bene e quindi credo che manchino?
Anche perché non avrebbe senso che qualcuno ti rubi esattamente quanto hai appena prelevato...
Domani prova a chiarire con qualche operatore delle poste -
@dchiacchio99 si ok ,dicevo come descrizione nelle transazioni, vedi qualche movimento anomalo?
-
@dchiacchio99 sei sicuro di averli ricevuti? Perchè planet non ti avvisa quando ti arrivano i soldi sulla postepay ma solo quando ha elaborato il prelievo. Quindi devi aspettare qualche giorno (3-5 gg lavorativi) prima che la transazione compaia sull'estratto della carta!
Se poi hai già la transazione che ti dice che i soldi sono stati ricevuti, però non li vedi nel saldo allora è un altro discorso -
-
Guardate @Mandorla @camice84 @giovannirana
-
@Dchiacchio99 contatta le poste e chiedi chiarimenti
-
@giovannirana mi hanno detto che è stata una società a prendere i soldi, ovviamente tutto a mia insaputa
-
@giovannirana mi hanno detto che è stata una società a prendere i soldi, ovviamente tutto a mia insaputa
Chiedi a loro cosa fare, di certo ti sapranno aiutare meglio di me
-
@dchiacchio99 ma non risulta nei movimenti comunque questa società?
-
Aggiorna più che puoi grazie. Io da sempre ho una paura che vengano a rubare anche a me!!!
Una domanda: avevi attivato alle poste il sistema di sicurezza? Io sì. In pratica è un sistema che consiste nel dover inserire un codice che ti arriva per telefonino ogni volta che devi prelevare i soldi e mandarli tipo a un sito di scommesse o acquistare qualcosa. Tu l'hai attivato? Se la rispsota è sì come hanno fatto a prendere i soldi?
-
@camice84 Apparirà nei prossimi giorni. Mai capito perchè molte operazioni siano visibili così in ritardo!!!!
-
@valetutto si di solito quando depositavo qualcosa dalla postepay a qualche sito mi arrivava un messaggio sul telefono, stavolta no però, mi sono stati scalati i soldi ma non mi è arrivata alcuna notifica, è assurdo, evidentemente questa società fasulla che ho scoperto che si chiama 'segpay' è riuscita a superare il sistema, stamattina sono riusciti addirittura a cambiarmi la password della postepay, cosi ho provveduto a bloccare la carta. Domani andrò alla posta a ritirare l'estratto conto della postepay e vado a fare la denuncia. Speriamo bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet