[21 Febbraio] Sisal • scommetti 10€ Shakhtar/Roma ricevi 5€ bonus
-
Qualificante -0,90 centesimi,dite che è troppo? A voi com'è andata? In realtà aspiravo al massimo ad un -0,40 ma non fa nulla
-
@the-gambler Fatta come te in un minuto, mi accontento.
-
@the-gambler no, non è troppo, sei perfettamente nella media, anzi, con molte altre quote si perdeva anche di più. Purtroppo le quote Sisal live non sono eccessivamente profittevoli per le qualificanti, quindi una perdita di 90 centesimi va benissimo
-
Per chi ha perso su Sisal, avete ricevuto i 5 di bonus?
-
@valerius questo bonus si riceveva a prescindere dall'esito dell'incontro... cmq no, non l'ho ancora ricevuto
-
Questo post è eliminato! -
salve, posso utilizzare i 5€ per qualificarmi al bonus dei 2€?
-
@forzalupi92 Certo
-
@Davide ho piazzato la qualificante insieme alla promo settimanale 5x2€
Volevo sapere se la settimanale le qualificanti possono essere anche live, grazie -
@sabino sì, possono essere anche Live
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus? Io ancora niente...
-
@vincaccia entro 72h dal termine della promozione
-
Bonus appena ricevuto. Controllate
-
Arrivato anche a me. Nella guida non è indicato, non c'è una quota minima per questo bonus? Ci teniamo sul 1.50?
-
@vincaccia nessuna quota minima, meglio sempre 1.5, ma puoi anche tenerlo per le prossime offerte, scade in un mese
-
@davide 2 mesi
-
ciao a tutti.
io oltre i 5 di queata offerta ho ricevuto i 20 di benvento. posso scommetterli insieme per sbloccarli o conviene farne due diverse? -
@enton92 puoi fare un'unica scommessa da 25€
-
grazie mille
-
ho ricevuto il bonus, l'ho giocato a quota 2.08 e me l'ha scalato dal mio credito! il bonus è ancora lì e solo dopo ho notato che il nome è MULTI SLOT SE 2102. il vostro che nome ha?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet