Matched Betting in estate?
-
Scusa l'ignoranza @Claudio-NinjaBet ma cos'è il market makers?
-
@Liuke in pratica sono delle società che assicurano liquidità continuamente al mercato e guadagnano dallo spread tra punta e banca.
per questo trovi sempre liquidità sia nelle partite live che in quella della serie b del guatemala
-
Ah grazie mille dell'info! @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet Infatti diverse colte su partite secondarie mi capitava di bancare magari 5€ di 21€ e la liquidità della bancata rimaneva costante, come se non venisse sottratta. Era ovvio fossero dei bot, ma non sapevo cosa ci fosse dietro
-
@Claudio-NinjaBet in altre parole?
-
@AndyNinja hai mai notato quei posti dove cambiano i soldi stranieri? per ogni valuta ci sono 2 numeri. uno è riferito a quando comprano una valuta e l'altro a quando la vendono. loro guadagnano perchè comprano sempre a meno rispetto a quanto vendono. i market makers fanno la stessa cosa su betfair. garantiscono le quote per punta e banca così da avere sempre liquidità e guadagnano dalla differenza (in sostanza fanno surebets continue perchè bancano sempre a meno rispetto a quanto puntano). poi considera che la loro commissione è minima perchè fanno volumi altissimi.
-
Però non le abbinano come facciano noi immagino, molte gli resteranno scoperte, e vincono al lungo andare per una questione statistica immagino?
-
@passenger come funziona questo metodo per mascherare l'IP? Può aiutarmi in quelle offerte rischiose come Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
@matteoz ti invito a leggere il Regolamento è vietato scambiare i contatti tra utenti nel forum
-
@davide scusa
-
Considerate che c'è il Mondiale, e il campionato riprende il 19 Agosto, quindi giusto un mesetto sarà povero di partite.
Sarebbe utile, come accennato da Eldorado333, fare un sunto delle benvenuto da poter iniziare a breve o rimandare a dopo il ferragosto. -
Durante il mondiale ci saranno molte partite? vorrei iniziare tra poco i bonus benvenuto di Skybet e Stanleybet e non vorrei sprecarli
-
@federicodecarlo ha detto in Matched Betting in estate?:
Durante il mondiale ci saranno molte partite? vorrei iniziare tra poco i bonus benvenuto di Skybet e Stanleybet e non vorrei sprecarli
Su Stanleybet stacci molto attento, ci hanno limitato quasi a tutti in queste settimane
-
@federicodecarlo ha detto in Matched Betting in estate?:
3 al giorno, ottavi e quarti 2 al giorno, semifinali e finale 1 al giorno
-
Up...
Ora che terminano i campionati, fino al Mondiale cosa ci sarà? Ho parecchie benvenuto da fare ancora... quale di queste è consigliabile rimandare e quale invece sfruttare ora? -
@ninjaboy7-7 ci saranno sempre partite (con campionati minori) quindi non preoccuparti
-
@anonymous
Grazie. Scusate avevo fatto un up qui, ma era stato fatto poco prima in un'altro topic eh eh. -
Data per letta la discussione, vi chiedo una risposta sincera, è ancora fattibile fare mb in estate nel 2022? Non so se ci siano competizioni particolari quest'anno, qui sopra parlano di campionati minori, ma non portano a limitazione? Se no quali sarebbero
-
@3le27 È molto probabile che non ci saranno chissà quali offerte. Qualcosina uscirà ma nulla di eccezionale. Senza mentirti, mi aspetto della sofferenza fino alla ripresa dei campionati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet