Matched Betting in estate?
-
Ah grazie mille dell'info! @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet Infatti diverse colte su partite secondarie mi capitava di bancare magari 5€ di 21€ e la liquidità della bancata rimaneva costante, come se non venisse sottratta. Era ovvio fossero dei bot, ma non sapevo cosa ci fosse dietro
-
@Claudio-NinjaBet in altre parole?
-
@AndyNinja hai mai notato quei posti dove cambiano i soldi stranieri? per ogni valuta ci sono 2 numeri. uno è riferito a quando comprano una valuta e l'altro a quando la vendono. loro guadagnano perchè comprano sempre a meno rispetto a quanto vendono. i market makers fanno la stessa cosa su betfair. garantiscono le quote per punta e banca così da avere sempre liquidità e guadagnano dalla differenza (in sostanza fanno surebets continue perchè bancano sempre a meno rispetto a quanto puntano). poi considera che la loro commissione è minima perchè fanno volumi altissimi.
-
Però non le abbinano come facciano noi immagino, molte gli resteranno scoperte, e vincono al lungo andare per una questione statistica immagino?
-
@passenger come funziona questo metodo per mascherare l'IP? Può aiutarmi in quelle offerte rischiose come Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
@matteoz ti invito a leggere il Regolamento è vietato scambiare i contatti tra utenti nel forum
-
@davide scusa
-
Considerate che c'è il Mondiale, e il campionato riprende il 19 Agosto, quindi giusto un mesetto sarà povero di partite.
Sarebbe utile, come accennato da Eldorado333, fare un sunto delle benvenuto da poter iniziare a breve o rimandare a dopo il ferragosto. -
Durante il mondiale ci saranno molte partite? vorrei iniziare tra poco i bonus benvenuto di Skybet e Stanleybet e non vorrei sprecarli
-
@federicodecarlo ha detto in Matched Betting in estate?:
Durante il mondiale ci saranno molte partite? vorrei iniziare tra poco i bonus benvenuto di Skybet e Stanleybet e non vorrei sprecarli
Su Stanleybet stacci molto attento, ci hanno limitato quasi a tutti in queste settimane
-
@federicodecarlo ha detto in Matched Betting in estate?:
3 al giorno, ottavi e quarti 2 al giorno, semifinali e finale 1 al giorno
-
Up...
Ora che terminano i campionati, fino al Mondiale cosa ci sarà? Ho parecchie benvenuto da fare ancora... quale di queste è consigliabile rimandare e quale invece sfruttare ora? -
@ninjaboy7-7 ci saranno sempre partite (con campionati minori) quindi non preoccuparti
-
@anonymous
Grazie. Scusate avevo fatto un up qui, ma era stato fatto poco prima in un'altro topic eh eh. -
Data per letta la discussione, vi chiedo una risposta sincera, è ancora fattibile fare mb in estate nel 2022? Non so se ci siano competizioni particolari quest'anno, qui sopra parlano di campionati minori, ma non portano a limitazione? Se no quali sarebbero
-
@3le27 È molto probabile che non ci saranno chissà quali offerte. Qualcosina uscirà ma nulla di eccezionale. Senza mentirti, mi aspetto della sofferenza fino alla ripresa dei campionati.
-
@deanwinchester beh io già non ricevo molte offerte di mio, ma avevo ancora qualche benvenuto sulla lista, chiedevo per sapere se ci fossero effettivamente partite da giocare
-
@3le27 Non sono un amante dello sport "da televisione" quindi non sono la persona giusta alla quale chiederlo ma partite minori ci sono sempre così come dovrebbero esserci tornei di tennis maggiori e/o basket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet