Consigli ed opinioni su questo metodo?
-
Buongiorno ragazzi, ho ormai finito quasi tutte le offerte benvenuto con successo e stavo cercando altri modi per tirare su qualche soldino. Avendo circa 5000 euro da parte che non mi servono e che potrei investire avevo pensato a una cosa del genere:
Puntare tutti e 5K su partite live di squadre che all'85esimo (o giù di li) stanno vincendo con 2 o più goal di scarto.
Ipotizzando una quota media di 1.02 (può variare da 1.01 a 1.03) i guadagni si aggirerebbero sui 100 euro a partita live vinta.La mia domanda era: ci sono limiti di puntata su partite live? i book potrebbero limitarmi il conto vedendo questi movimenti? e nel caso ce n'è qualcuno un po più flessibile su questo aspetto? La mia paura è depositare 5K e non poterli prelevare fin che non scommessi tutti se qualcosa va male.
Se avete qualche suggerimento sul come realizzare questa mia idea ve ne sarei grato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@emann o ci sono limiti di puntata o ti limitano subito il conto
-
@emanuel nessun book ha condizioni favorevoli per puntate del genere?
-
@emann questo è giocare d'azzardo e non è neanche lontanamente un metodo per guadagnare, puoi perdere anche 4-5 scommesse all'ultimo minuto, e perdere migliaia di €.
In ogni caso i limiti di puntata ci possono essere come non essere. TI sconsiglio comunque una simile strategia, è solo pura e semplice scommessa, non fa per ninjabet
-
Puoi farlo sull'exchange. Detto questo, personalmente non lo farei mai
-
Assolutamente lascia stare, follia pura
-
bho sinceramente potendo scommettere che il barcellona che sta già vincendo all'80esimo 3-0 finisca la partita vincendo ci scommetterei una qualsiasi somma, è quasi fare surebet più che gioco d'azzardo
-
@gardo sull'exange non ci sono live o sbaglio?
-
@emann è gioco d'azzardo, se fosse certo che tutte le partite 3-0 finissero 3-0 saremmo tutti ricchi. Davvero vorresti rischiare 5000€ per farne 50? rischiando di perderne 5000 se per un miracolo sportivo una squadra fa 3 goal in 15 minuti? una finale di champions è stata persa perchè hanno rimontato 3 goal in 6 minuti. Il barcellona stesso ha rimontato una situazione ancora più disperata.
-
@emann è il 'quasi' che ti frega, per cento che te ne vanno bene una la perdi e ciao ciao metodo
Purtroppo un metodo certo per guadagnare non esiste, ci siamo abituati troppo bene col MB -
@emann ha detto in Consigli ed opinioni su questo metodo?:
ommettere che il barcellona che sta già vincendo all'80esimo 3-0 finisca la partita vincendo ci scommetterei una qualsiasi somma, è quasi fare surebet più che gioco d'azzardo
Il barcellona che vince 3 a 0 all'80 è dura trovarlo a quella quota
-
va bhe a parte la valanga di [censored] che sto prendendo (magari meritatamente) volevo sapere se una cosa del genere a livello teorico era possibile o i book ti [censored] non facendoti scommettere/limitare il conto ecc
-
@emann non mi sembra un metodo molto furbo, però vedi te se vuoi rischiartela
-
@emann lo puoi fare su betfair con il cash out . Ma non lo farei
-
@emann stai proponendo una tecnica di scommesse (fallimentare) in un forum di match betting. nessuno ti sta tirando m***a, ma ti stanno dicendo che non è applicabile a lungo termine.
scommetti 5000 per vincere 50, follia.
anche per quanto riguarda i book ti hanno risposto: si, è altamente possibile che un book ti limiti alla seconda scommessa da diverse migliaia di € ad importi così bassi.
lo vuoi fare? fallo sull'exchange di Betfair. ma parti con la consapevolezza di perdere tutto a lungo andare
-
se la quota è 1.02 significa che il book reputi l'evento vincente al 95% circa (aggio incluso). Questo significa che 1 su 20 (alla lunga) comunque la si perde. Alla lunga, quindi, non si vince. Puoi provarla con 2 €. Ti garantisco che è così. Trovi gare sull'1-0 all'88° a quella quota o 2-0 ma al 75°. I bool non regalano un centesimo.
-
più che altro mi chiedo se sei un bambino che non ha visto mai una partita in vita sua o stai solo scherzando, spero la seconda, 1. sul 3-0 la quota la tolgono proprio, 2. se qualcuno perdesse 5000€ per farne 50 in un modo cosi poco furbo ci riderei dietro per 10 anni
-
Con una parte di quei soldi pagati un viaggio, trovati un paese in cui puoi ottenere residenza affittando un garage e in cui i bookmakers sono generosi e fatti le benvenuto anche lì. Finite, ripeti. E studiati due cosine sui VPN buoni non HideMyAss.
-
@emann Almeno finisci in fretta la cash race
-
@marekforza Maestro, le cosa ne pensa?
Ha delle dichiarazioni da fare in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet