[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport
-
@ambetfair Dai T&C dice che annulla la qualificante solo la bancata o la puntata dello stesso mercato, quindi se banchi un'altro mercato dovrebbe valere
-
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
@ninjagu se vai sul link specifico allora è normale tu la veda. deve apparire nella pagina promozioni per essere sicuri che non sia esclusiva
Io l'ho trovata nella home da sloggato, senza nessun link. quindi penso sia per tutti
-
@giovannirana Si vede da sloggati sia questa che i rimborisi Friday Live e Roma Milan
-
Comunque mi sfugge la loro necessità di fare questa promo, visto che c'è anche la Cashrace e che la partita Juve-Atalanta non soffre certo di liquidità.
-
.."Solo scommesse a favore di un determinato evento si qualificano alla promozione (le scommesse in modalita' 'banca tutte' non sono valide)"..
A mio modo di vedere questo vuol dire che bisogna giocare solo sul lato punta
EDIT: Attualmente c'è la vittoria della juventus che si potrebbe contropuntare con la doppiachance x2 su bwin a 3.1. Con 11 euro si perdono 50 centesimi (commissioni escluse) -
@linkin cosa intendono con modalità 'banca tutte' ?
Comunque hanno cambiato le condizioni. Nel mio copia&incolla del primo post, questa condizione non c'era.
-
@alexxx prima specificava "quote blu"?
-
@andrea320 ora hanno chiarito...
-
@alexxx quindi sostanzialmente dobbiamo puntare sull'exchange e a quanto ho capito non bancare lo stesso esito, però non credo sia un problema lo stesso mercato
Quindi per noi per la tripla better dovremmo puntare x o 2 su bfex
-
@andrea320 si ma non credo proprio di scegliere quote peggiorative sulla multipla di Better, apposta per qualificarmi per questa promo. Peccato, fa niente.
-
@alexxx si anche io, se è sfruttabile senza sfavorire la multi, ben venga, altrimenti passo
-
quindi si punta su exchange e si banca su betflag mettendo la percentuale a zero giusto? e la multipla da quanti esiti deve essere?
-
@heisenberg esatto. Nella multipla se non è indicato diversamente basteranno due esiti, comunque una volta ricevuto il bonus basta cliccarci sopra per vedere eventuali quote minime o limitazioni
-
@davide perchè la percentuale a zero? Su betflag non c'è commissione?
-
@marshmello no hai ragione, la commissione ci va, è che per considerare che si punta su exchange, devi mettere una quota leggermente minore (del 5%) nel calcolatore lato punta, in modo che il rating ed i calcoli siano corretti.
Es: punti 10€ a quota 2, ma se vinci hai solo 9,5€ di vincita netta , quindi la quota reale sarà 1,95. -
Per calcolare la corretta quota sul lato punta:
((quota -1) x 0,95)+1 -
Solo una precisazione: puntare sulla quota azzurra dell'exchange equivale a puntare quella quota su un qualsiasi altro book?
Cioè se dovessi fare un punta-punta per una partita, scommettere su un book o scommettere sulla quota azzurra è la stessa cosa?Grazie,
Enrico. -
@enry93 si è così, ma devi considerare la quota reale con la formula postata sopra
-
io ce l'ho ma posso solo puntare e non bancare dall'exchange
Solo scommesse a favore di un determinato evento (quote blu) si qualificano alla promozione. Le scommesse in modalita' 'banca tutte' (quote rosa) non si qualificano all'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet