[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport
-
@alexxx prima specificava "quote blu"?
-
@andrea320 ora hanno chiarito...
-
@alexxx quindi sostanzialmente dobbiamo puntare sull'exchange e a quanto ho capito non bancare lo stesso esito, però non credo sia un problema lo stesso mercato
Quindi per noi per la tripla better dovremmo puntare x o 2 su bfex
-
@andrea320 si ma non credo proprio di scegliere quote peggiorative sulla multipla di Better, apposta per qualificarmi per questa promo. Peccato, fa niente.
-
@alexxx si anche io, se è sfruttabile senza sfavorire la multi, ben venga, altrimenti passo
-
quindi si punta su exchange e si banca su betflag mettendo la percentuale a zero giusto? e la multipla da quanti esiti deve essere?
-
@heisenberg esatto. Nella multipla se non è indicato diversamente basteranno due esiti, comunque una volta ricevuto il bonus basta cliccarci sopra per vedere eventuali quote minime o limitazioni
-
@davide perchè la percentuale a zero? Su betflag non c'è commissione?
-
@marshmello no hai ragione, la commissione ci va, è che per considerare che si punta su exchange, devi mettere una quota leggermente minore (del 5%) nel calcolatore lato punta, in modo che il rating ed i calcoli siano corretti.
Es: punti 10€ a quota 2, ma se vinci hai solo 9,5€ di vincita netta , quindi la quota reale sarà 1,95. -
Per calcolare la corretta quota sul lato punta:
((quota -1) x 0,95)+1 -
Solo una precisazione: puntare sulla quota azzurra dell'exchange equivale a puntare quella quota su un qualsiasi altro book?
Cioè se dovessi fare un punta-punta per una partita, scommettere su un book o scommettere sulla quota azzurra è la stessa cosa?Grazie,
Enrico. -
@enry93 si è così, ma devi considerare la quota reale con la formula postata sopra
-
io ce l'ho ma posso solo puntare e non bancare dall'exchange
Solo scommesse a favore di un determinato evento (quote blu) si qualificano alla promozione. Le scommesse in modalita' 'banca tutte' (quote rosa) non si qualificano all'offerta.
-
guadagno stimato da questa offerta?
-
@cune93 un caffè
-
@alexxx no... nei t&c c'è scritto che se fai cashout non ti viene conteggiata
-
@ninjagu ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
Per calcolare la corretta quota sul lato punta:
((quota -1) x 0,95)+1Quindi la vittoria della Juve data a 1,42, corrisponde a una quota di 1.399, che potrebbe essere ben accoppiata con un x2 su betstars a 3.15 (rating 99% o 86%), con la consapevolezza che una vittoria della juve è più probabile e porterebbe alla perdita di 0.01, mi confermi il ragionamento?
-
@nexone ragionamento esatto
-
anch io penso che la sfrutterò legata alla TRIPLA4 di Better
-
@Anonymous perchè non segnalate anche questa promo su Telegram ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet