[23 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 10€ Roma/Milan e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Milan
-
al momento sul punta-banca, l'opzione migliore è il pareggio (punta a 3,7 - banca a 3,75)
-
@davide grazie mille
-
Salve io non capisco il termine di questa offerta con scommessa potenziata del 20%. Mi viene difficile affrontare questo tipo di scommessa forse perchè sono agli inizi ed è la prima volta che mi capita.
-
Per capire sto andando a leggere la guida n° 9 sulle quote maggiorate.
-
@frater significa che la quota viene maggiorata del 20%, le quote maggiorate generano un guadagno, se sono più alte della quota a cui banchi ovviamente. Personalmente sconsiglio questa offerta a meno che tu non abbia dei soldi da sbloccare su unibet, questo perché loro dicono maggiorata del 20%, ma nelle 3 volte che ho provato a fare sta promo non è mai stata più del 7% la maggiorazione, e si guadagno veramente pochi spicci, in più questa richiede anche una qualificante,ergo non penso convenga tanto.
-
@gluca93 la qualificante la riesci a fare al 95% minimo, quindi max perdita 0,50. Poi da una potenziata al 20% di 50 E si fanno mediamente 5 E. Poi un altro discorso è se non siete ancora pratici, allora rimandate a tempi futuri
-
@marekforza Non penso si tratti si essere pratici, non so a voi, ma tutte le volte che ho provato questa promozione la maggiorazione non è mai stata del 20%
-
@gluca93 io ci ho fatto sempre 5 E, della percentuale me ne sbatto.....
-
@marekforza Capisco, io sono arrivato massimo a 1,20€
-
@gluca93 logicamente con punta punta
-
@marekforza Capisco, ai tempi conoscevo e usavo solo P&B, quindi forse hai ragione
-
@gluca93 la maggiorazione è del 20% sulla vincita, non sulla quota totale
-
Ho letto sui termini e condizioni di unibet che: Solo il profitto beneficerà del potenziamento del 20%, la quota punta rimarrà inalterata.
-
@frater guarda non c'è bisogno di fare tutto ciò, quando inserisci la quota e flagghi sul potenziamento ti esce la quota bella e fatta
-
@frater uscirà così: semplice da mettere nel calcolatore
-
Avete giocato qualcosa?
-
@alexxx ha detto in [23 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 10€ Roma/Milan e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Milan:
al momento sul punta-banca, l'opzione migliore è il pareggio (punta a 3,7 - banca a 3,75)
ora è scesa a 3,6 su unibet, resta comunque la migliore..almeno di quelle che ho visto, aspetto altri cambi di quota
-
@gluca93 La maggiorata è sempre stata del 20%! Per calcolarla devi prendere la quota, sottrarre l'unità, moltiplicare per 1,20 e sommare nuovamente l'unità.
Esempio (faccio quello postato da Davide in foto):Quota 5,60 - 1 = 4,60 x 1,20 = 5,52 + 1 = 6,52
In realtà c'è un errore di comunicazione/comprensione nella promozione....perché la maggiorata è sulla vincita potenziale e quindi sulla quota del profitto.
Le quote espresse in questo formato sono le cosiddette quote decimali o quote europee. In caso di vincita, ottieni 5.60 per ogni unità scommessa su un determinato risultato. Una volta dedotta l'unità iniziale otteniamo il profitto di 4.60 ed è su questo che va fatta la maggiorata, sommando successivamente la nostra unità di rapporto. -
roma-milan
under 2,5 unibet @ 2,04
over 2,5 sportpesa @ 2,00 (maggiorata ma la trovate nelle quote normali) ATTENZIONE, CHI L'HA GIA' PUNTATA NON PUO' PUNTARLA NUOVAMENTE
è in sure rating 102% -
penso che la scommessa da giocare sia di almeno 20 euro...mi confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet