[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@mattoing intendi notifiche browser? se sì allora prova a togliere l'impostazione notifiche e riabilitarla
-
@anonymous ho messo nessuna notifica, salvato e poi rimesse solo notifica
-
@anonymous oppure intendevi un altro procedimento ?
-
Per i notturni come me segnalo:
Juventus - Atalanta 28/02 (coppa Italia):
NG 1.7 planetwin365
GG 2.3 unibetRating 96%/96.2%
-
Ragazzi mi sono iscritto da qualche giorno a pw, e non ho ricevuto nessuna inbox o mail riguardo qualche promo. Dite mi possa convenire chiedere in chat un eventuale promo (dato che di bonus benvenuto non ce n'è)??
-
@pedro ci avevo gia provato io quando mi iscrissi leggendo di queste promo ma niente da fare devi aspettare che te le mandino loro
-
Comunque mi sono iscritto, ma ancora non mi hanno dato il bonus slot di 20€ ho provato a contattarli via e-mail ma nulla, di solito entro quanto lo accreditano? @Davide
-
@deejay_m Non conosco il bonus slot di planetwin, mi sono iscritto senza benvenuto
-
@davide per caso hai esperienze dirette di bonus giocati su pw365 su partite rinviate?
Es. Se io volessi giocare il bonus su una partita del 3 Marzo e questa venisse rinviata, perderei il bonus? -
@linkin probabilmente sì, perchè rimborserebbero il bonus dopo 72 ore, quindi dopo il 5 marzo
-
@deejay_m devi aprire una slot e ti appare
-
@johnnyblaze pensi sia controproducente? o magari tentar non nuoce?
-
Io con il loro bonus casinò ho guadagnato +38
-
dove posso trovare buone quote punta e banca (planetwin365 e betfair)?
-
@pedro se sia controproducente non te lo so dire a me ne sono arrivati un po in questo mesi, tu prova ma non ci sperare, magari quello che si occupa del supporto ha avuto una bella giornata e te lo da comunque
-
Sono ancora in tempo per depositare?
-
@casellajr sì, hai tempo fino alle 23.59 di oggi
-
ma anche se mi sono iscritto da pochi giorni
-
liga spagnola getafe 1.9 si banca a 1.91
-
Una partita che finisce il giorno 3 alle 18 è valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet