[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@deejay_m Non conosco il bonus slot di planetwin, mi sono iscritto senza benvenuto
-
@davide per caso hai esperienze dirette di bonus giocati su pw365 su partite rinviate?
Es. Se io volessi giocare il bonus su una partita del 3 Marzo e questa venisse rinviata, perderei il bonus? -
@linkin probabilmente sì, perchè rimborserebbero il bonus dopo 72 ore, quindi dopo il 5 marzo
-
@deejay_m devi aprire una slot e ti appare
-
@johnnyblaze pensi sia controproducente? o magari tentar non nuoce?
-
Io con il loro bonus casinò ho guadagnato +38
-
dove posso trovare buone quote punta e banca (planetwin365 e betfair)?
-
@pedro se sia controproducente non te lo so dire a me ne sono arrivati un po in questo mesi, tu prova ma non ci sperare, magari quello che si occupa del supporto ha avuto una bella giornata e te lo da comunque
-
Sono ancora in tempo per depositare?
-
@casellajr sì, hai tempo fino alle 23.59 di oggi
-
ma anche se mi sono iscritto da pochi giorni
-
liga spagnola getafe 1.9 si banca a 1.91
-
Una partita che finisce il giorno 3 alle 18 è valida?
-
@disagio sì, basta che sia refertata entro il 3 alle 23.59!
-
@andrea84 Per la partita del Celtic c'è WH che mi ha rimborsato tutto per via del rinvio, mentre PW365 e betfair ancora no, ma c'è la possibilità che si giochi prima delle 72h?
EDIT: da quanto ho letto sembra di no.
-
Salve buonasera, horicevuto carica 200 ricevi 100 ma per mia sfortuna ho preso sempre su planet win... ora ho giocato l'importo restante per raggiungere i 300 euro di bonus scommessi ma ancora la somma non è prelevabile. l' evento termina stasera. devo aspettare il termine dell'evento? grazie
-
@toto3891 sì, devi aspettare che termini l'evento
-
@anonymous ti ringrazio
-
Sfortunatamente ho vinto su PW365. Quindi devo giocare altri 200€ per completare il rollover entro il 3/03. Con la scommessa di oggi ho vinto 184€, quindi quando giocherò i restanti 200, dovrò comunque cliccare su "utilizza bonus" giusto? I restanti 16€ me li prenderà lui direttamente dal mio conto gioco oppure dovrò fare due scommesse distinte, una da 184€ e l'altra da 16€? Spero di essere stato chiaro
-
tutto è bene il rollover che finisce bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet