[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
Se Qualcuno ha qualche partita decente perché ho ancora del deposito da pulire mi può Tagggare?
-
@sbrek ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
@linkin
napoli roma
gol @2 su sportpesa
no gol @2.20 su pwin@M4rm3llat4 appena giocata, è ancora valida.. su planet scesa a 2.1
-
@mr-robot non ho sportpesa per il momento
-
buongiorno, un'informazione: sapete mediamente quanto impiega planetwin ad accreditare su carta Mastercard? Ho fatto il prelievo lunedì, ma ad oggi ancora nulla. Grazie anticipatamente
-
@aaa89 dipende da carta a carta e da quanto è in coda il tuo prelievo. Una volta ci hanno messo 2 giorni, un'altra 10 minuti
-
@davide grazie, speriamo bene
-
Milan - inter
no goal 2,02 pw
goal 2 sportpesa -
Se si preleva il bonus viene azzerato?
-
Avete qualcosa? Purtroppo devo ancora terminare il rollover
-
@ryan01thebest anche io sono nella tua stessa situazione
-
@mannozz se volete "rischiare" c'è il no gol da abbinare al gol di sportpesa! (Però sappiate che la partita giocherà il 3 sera, quindi, nel caso di un qualche improbabile rinvio o ritardo nella refertazione del match, perderete il bonus)
-
@linkin Io alla fine sono andato live all'intervallo. Rating 88% purtroppo mi sono accontentato perchè ero di fretta! Perdita 24€ mi viene da piangere ma meglio che perdere i 100 interi!
-
ragazzi ho completato il rollover 100+200 ma il saldo me lo da ancora in "saldo bonus". A voi è successa la stessa cosa ?
-
@mr-robot devi andare in cassa> bonus> preleva
-
@linkin grazie mille
-
Ciao a tutti, ho depositato solamente il 28/02 alle 9 di mattina perché prima non avevo liquidità, però il bonus non è ancora arrivato. Ho provato a scrivere all'assistenza ma per ora nessuna risposta. Mi è venuto il dubbio che il bonus non me l'abbiano dato perché non ho mandato la carta d'identità come da prassi in tutti i siti, però non l'ho fatto perché non ho letto da nessuna parte che è necessario mandarla. Dite che può essere questo il motivo?
-
@atalanta92 strano, continua a contattarli e attendi una loro risposta
-
Sul sito alla sezione contatti c'è anche skype, che sarebbe il modo più rapido per contattarli, però se provo ad aprire la pagina cliccando mi dà errore. Qualcuno a cui non dà errore mi saprebbe dire qual è il contatto skype? così lo cerco direttamente su skype
-
@atalanta92 dovrebbe essere questo:
-
ok grazie @Anonymous ora provo a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet