[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
Ragazzi, ho effettuato un deposito oggi verso le 15 di 12 euro, ealle 17 30 mi è arrivata la mail. Il primo deposito non conta, vero? Ditemi di no vi prego
-
quindi per chi ha avuto il bonus del 50% fino a 100€ deve fare rollover di 300 nel peggiore dei casi?
-
@fisher76 scusa quale sarebbe la sorpresa di Netbet? siccome mi è arrivata un'email con deposita 100 per avere 50 e volevo farla, ma non vorrei ci fosse qualche cosa di strano sotto...
-
@ptcsite80 hanno uno uno strano meccanismo di gestire il rollover che sembra non uscirsene mai se non perdi il bonus
-
Io ho depositato...
Fate un fischio quando vi arriva il bonus.. -
@SpiaEurobet mi servirebbe la tua dialettica, se non ti disturbo troppo In pratica ho ricevuto la promo ma avevo fatto un deposito prima di riceverla e via mail mia hanno detto che il primo deposito (12 euro ) è quello che da diritto al bonus. Magari tu riesci a scrivere due righe per convincerli a farmi depositare ancora
-
@stef Pure a me!!!! Non posso crederci, che settimana d'oro!!!!
Unica cosa negativa: abbiamo tempo solo fino al 3 marzo per riscattare il bonus, uffa!!!!
-
Il deposito non ha quota minima?
-
@steve1989 No, sta scritto nel primo post
-
@valetutto Pochi????....Il bonus entro questa domenica deve stà in tasca!
-
Avete già trovato qualche buona quota per il deposito?
-
per chi ha 200 di deposito come me con rating medio di 95% ci costa 10 il deposito e 15 l'eventuale rollover di 300€ quindi 25 costo totale.
da 100-25 = 75 -
@fisher76 Roba brutta proprio
-
@godot non mi sbaglio vero o sto dimenticando qualcosa?
-
@fisher76 se mi trovi un rating del 95% io mi accontento
-
@steve1989 rating 94 circa comunque becchi 70 circa
-
@davide Mi trovo nella stessa situazione di DanyXD
Vedendo sul sito però ci sono delle benvenuto per casinò e poker. Non sarebbe possibile sfruttare quelle? Magari utilizzando la somma che si versa per le scommesse, il bonus nel casinò/poker? -
Ragazzi come fate a trovare partite con buon rating? Planet ha quote simili a qualche altro book?
-
Ma a voi il bonus è stato accreditato?
-
@andrea84 Entro 48 ore, credo ci voglia un po'.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet