[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [23-25 febbraio] - SERIEA-2620
-
speriamo che arrivi cosi mi pulisco sti 30 e passa di bonus per un altro bunus sisal style
-
@davide bene...ho gia scommesso... cmq arrivati i 3 euro lotteria
-
il Bonus lotteria dove consigliate di giocarlo?
-
@davide infatti neanche a me è arrivata, ma di solito ne arrivano 3 differenti e sono fiducioso
-
A me ancora nulla...
-
Anche io nulla
-
@mariolino al superenalotto e si festeggia !!!! big money
-
ma posso fare qualcosa se non ricevo MAI queste promo da Sisal?
-
@cune93 Prega
-
Mi sa che stavolta mi hanno tagliato fuori....
-
Ed è la terza di fila che non ricevo...
-
4 di fila che salto..altro che vip
-
Niente di niente
-
Sara che io non vinco mai in sisal . Infatti avro' un negativo di 3 400 euro su sisal . Ma a me arrivano spesso . Sempre meglio perdere e ricevere il rimborso .. a mio avviso
-
@profj94 ho sempre perso su sisal, oggi non ho ricevuto nulla
-
@marekforza ma si ! Anche a me non arrivano sempre .. questa settimana ... 3 ! Ahahaha
-
niente sisal e niente betstars....
-
ragazzi scusatemi giusto per capire perchè vorrei farlo ed è la prima volta, avendo ricevuto l'inbox (niente email, per email ho ricevuto solo il bonus 3€ per superenalotto)
servono almeno 67€ di puntata , quindi con conto ora a 0 dovrei carica 10€ per la promozione, e poi altre 57€ (o anche 67-70€ tutte insieme purchè insereri il codice SERIEA-2620).
filtrando per RF mettendo 67 e 20 di bonus ed ordinando poi per RF tra le partite, al secondo posto con RF 49 c'è inter benevento.....con 67 esce responsabilità su betfair da 375€ (280 se si sceglie la prima parita impronunciabile a RF51%) .... tutto normale è corretto in questo modo ho capito bene ?
praticamente sono quasi 450€ di "investimento" ! grazie -
@dadoo se segui le istruzioni è tutto corretto
-
Prenditi un rf piu basso a quote ti basse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet