[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Juventus/Atalanta ricevi X/4
-
@cheesburger verissimo, anche speravo in qualcosa di meglio.
-
Per i ritardatari:
Juve - Atalanta
GG @2.6
NG @1.63 PW -
Ragazzi ma se dovesse essere sospesa o rinviata che succede? Cioè so la storia delle 72 ore ma visto che nel frattempo abbiamo ricevuto un bonus che magari è stato anche già giocato, cosa succede?
-
Si infatti volevo sapere anche io come funzionava grazie
-
Ufficialmente rinviata e quasi sicuramente non recuperabile nei prossimi 3 giorni quindi dovrebbero darla void e noi riavere i soldi. Praticamente se tutto va bene abbiamo ciulato un bonus a Betstars
-
@kuabba82 @Ornellatop63 le puntate sulla juve saranno rimborsate ovviamente. Il bonus non dovrebbe essere intaccato.
-
@davide io ho puntato anche il bonus sulla juventus quindi come funziona?grazie
-
Io ho puntato su Betstars Under 2,5 e puntato su Betfair Sportback Over 2,5 ci sarà il rimborso su tutti e due ?
Come funziona in questi casi ?
Grazie -
@ornellatop63 verrà rimborsato anche quello
-
@fabrycom365 ragazzi, non chiedetelo 800 volte, tutte le scommesse sulla partita rinviata vengono rimborsate
-
quali sono i tempi del rimborso?
-
@davide perfetto quindi non ci resta che scommettere punta e banca solo il bonus giusto?
-
@davide in questo caso sì perché non verrà giocata entro le 72 ore ma il bonus che fine fa?
-
@kuabba82 leggi i messaggi sopra, l'ho già scritto
-
@davide ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Juventus/Atalanta ricevi X/4:
@kuabba82 leggi i messaggi sopra, l'ho già scritto
Sì me l'ero perso, ma sei sicuro che il bonus non verrà intaccato anche se ancora non giocato? Voglio dire...per loro sarà una perdita sicura no?
-
@kuabba82 al massimo te lo danno da rigiocare
-
@davide intendi dire che al massimo possono convertirlo con rollover?
-
@kuabba82 no, intendo che ti ridanno il bonus come se non fosse stato ancora giocato, e quindi da giocarlo per poterlo prelevare
-
@kuabba82 io nel dubbio il bonus l'ho giocato, sia mai che decidano di toglierlo
-
@gardo eh penso che farò anche io così anche se avrei preferito una sure con calma...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet