[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Juventus/Atalanta ricevi X/4
-
@spiasisal
Mi esce così... -
@phenom E' ottimo, vuol dire che la gente è disposta a bancare al massimo a 1.86 l'under. Io ho proposto questo pomeriggio la bancata a 1.9 andando sopra a tutti e tempo 4 ore mi aveva già abbinato tutti i 60 euro. Non appena ti risulta abbinata poi punti su Betstars.
-
@spiasisal E come mai è tutto rosa senza nessuna quota?
-
@phenom perchè vuol dire che non è presente liquidità su quel mercato lato banca.
In breve: ci sono diversi utenti che vogliono bancare l'under (vedi quindi, all'opposto, che ci sono infatti quote per puntare) ma nessun utente ha ancora offerto la sua proposta di puntata (e quindi sul lato banca non vedi nulla) -
@passenger Io ho bancato a 1.90 ma comunque continuo a non vedere nulla, ho fatto una cavolata a bancare?
-
@phenom Dovresti vedere la stessa cifra che hai bancato dal lato punta, cioè in blu, alla stessa quota.
-
@Phenom prima di puntare su Betstars però assicurati che venga abbinata interamente, io avevo 60 euro ma tu ho visto che hai messo molto di più.
-
@spiasisal Ho già puntato su Betstars...Dici che si abbinerà? Anche se magari annullo la bancata e la porto a 1.92?
-
@phenom Per completezza devo aggiungere che il metodo proposto da @SpiaSisal espone però ad una serie di rischi: bancate che possono non essere del tutto abbinate e cambi di quota successivi di betstars (o limiti di puntata).
In generale è sempre meglio prima controllare che le quote punta sul book e banca su betfair siano presenti e corrispondano a quanto riportato dall'odds e poi prima effettuare la puntata, verificare che sia stata accettata e quindi bancare immediatamente dopo (comunque contestualmente).
Se vuoi seguire altri procedimenti (come questo, che prevede di attendere l'abbinamento di una bancata non immediatamente disponibile e poi di puntare) ti espone a rischi dei quali bisogna essere consapevoli.
Edit: aggiungo, visto che ormai hai già puntato su betstars, di lasciare in abbinata alla cifra prevista. Se non viene abbinata (ma noi speriamo lo sia invece), alza la quota banca proposta (ovviamente annulla prima la bancata non abbinata, e dopo ripiazzala ricalcolando la nuova somma da bancare considerando la nuova quota). Se non si abbina, copriti usando il dutcher su un altro book.
In ogni caso, ogni volta che scegli di modificare la tua scommessa, annulla la bancata fatta in precedenza (se parzialmente abbinata dovrai seguire queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata )
-
@phenom Spero di si, tienila d'occhio. Non è necessario alzare a 1,92, in teoria potresti proporre anche la bancata a 1,87 visto che la massima offerta per il punta è di 1,86, ti ci esce una piccola sure. Chiaro che se arriva il tizio che offre la puntata a 1,91, sei costretto ad andargli sopra. Il trucco è controllare costantemente il mercato, alzi o abbassi a seconda di come si muove.
-
@spiasisal Grazie! Non si smette mai di imparare
-
@davide ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Juventus/Atalanta ricevi X/4:
@phileas-fogg probabilmente è un errore, contattali, vedrai che ti toglieranno anche questo
@Davide mi fai morireeeee..... zio @Phileas-Fogg gli anzianotti come noi, ormai hanno divorato qualsiasi book....ahahahah....
dopo Eurobet, Whill, Sisal.... oggi il mio primo giorno senza le promo Betstars.... per me è un onore essere bandito dai book!!!! io sono un robin hood moderno....rubo ai book... per aiutare le friggitorie pugliesi ....ahahahah
-
avete qualche buona quota? io non trovo nulla > di 91%
-
Di qui a domani, qualcosa di meglio viene sicuramente fuori
-
Questo post è eliminato! -
@vitsr Nessun bookmaker accetta i decimali. Solo l'exchange
-
Questo post è eliminato! -
Finora il meglio che ho trovato è un rating al 92.5/93% del mercato goal/nogoal con better... qualcuno ha un'offerta migliore?
-
@SpiaSisal Me l'ha quasi abbinata tutta! Bomba!
-
qualche rating buono, purtroppo non trovo nulla e devo puntare 400.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet