exchange betfair
-
@lascala25 avevi fatto altre bancate su esiti diversi dello stesso mercato su quella partita? Se, si, è normale, in quel modo una parte delle giocate sarà sicuramente vincente e ti verrà restituita subito
-
@Chomp96 ho bancato circa 500€ su 1 e circa 100€ su X.
Il rischio (quindi i soldi che mi aspettavo mi venissero rimossi/bloccati dal conto) è di circa 620€. In realtà il CashOut è di soli 150€ e sul conto ho più soldi di quanti ne dovrei avere.Forse ho capito cosa intendi. Riusciresti a darmi una delucidazione in termini matematici di quello che mi hai spiegato?
Grazie mille
-
@lascala25 se non mi dici le quote banca a cui hai bancato è impossibile poterti dare delucidazioni precise al riguardo
-
@Chomp96 Scusami pensavo di essere stato chiaro:
partita di calcio
quindi 3 esiti:
1 - vittoria squadra 1
X - pareggio
2 - vittoria squadra 2Io ho bancato sia 1 che X. Senza specificare quale sia la scommessa in questione, non mi interessa il calcolo specifico ma la logica generale.
Cioé, se banco sia 1 che X ricevo in automatico parte della "vincita" poiché Bancare 1 è come scommettere X2 e Bancare X è come scommettere 12?
Questo mi sembra logico e se è corretto vorrei capirne il meccanismo preciso (in formula) così da poter usare "il sistema" anche in futuro.
Grazie ancora
-
@lascala25 si, è esattamente quello il motivo, in questo modo nonostante quelle due giocate che hai fatto sono correttamente bancate, ti tornerà indietro una parte che sarà quella relativa alla sicura vincita che avresti
-
@Chomp96 Ok, ottimo. Grazie
-
@Chomp96 Ciao, domandina: se volessi usare l'exchange in modalità "a favore" (quota blu) e lo volessi mettere manualmente nel punta a punta, con una commissione dello 5% come mi calcolo la quota?
Per esempio:
La Francia è data a 1.95 sul miglior book in circolazione, ma su Betfair exchange è data a 2.Se volessi simulare il punta a punta, quale dovrei ritenere come quota di Betfair con commissione al 5%?
-
@MrPk Dovrebbe essere 1,95
-
@tremor2 Penso anche io, grazie della conferma
-
@MrPk in generale il calcolo è: (quota base-1)x0,95+1, nel tuo caso quindi una quota 2 diventa correttamente una quota 1,95
-
@Staff-NinjaBet ma se nella mia area vedo che ho accumulato tot punti con la dicitura = 2% sconto commissione cosa significa? non l ho mai capito
-
@Alby46 significa che hai uno sconto del 2% sul 5% standard, quindi la tua commissione reale è del 4.9% e nel calcolatore puoi mettere 0.049
-
Scusate, una domanda per betflag e gli exchange in generale... se si banca la stessa partita e lo stesso risultato 2 volte a importo diverso (5 e 16 con due book diversi in puntata) è un problema?
-
@Gianluke nessun problema, sull'exchange puoi bancare tutti i risultati che vuoi
-
@Davide ok infatti si sono sommate, giusto? ho bancato in due momenti diversi...
-
@Gianluke sì è corretto
-
@Davide al momneto di chiudere il profit tracker, se vince l'exchange, lascerò le bancate che mi propone lui - di solito non sono corrette, ma sempre un po' più basse soprattutto betflag, dipenderà dalla commissione? però la differenza è di pochissimo....
-
Ciao Ninja. Ho bancato una partita a 2,38 come da odd, non era, stranamente, la prima delle tre disponibili (quella rosa), ma la seconda. Quando sono andato a controllare se fosse stata abbinata, lo era, ma la quota risultava a 2,36, quella rosa. Tutto regolare?
-
@Gianluke si è regolare, betfair per avvantaggiare il giocatore abbina in automatico alla quota più bassa permettendoti di risparmiare responsabilità, e il rimanente alla quota che avevi scelto originariamente
-
Buongiorno a tutti! Ho da poco iniziato la mia esperienza sul matched betting. Vorrei levarmi un dubbio: nelle guide per sbloccare i bonus di benvenuto viene sempre utilizzato Betfair. Viene però presentato anche BetFlag, descritto come forse più complesso da utilizzare ma più conveniente soprattutto per le commissioni.
Quindi, quale consigliate di usare tra i due? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet