[24 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
Lì per lì ho pensato al peggio, invece tutto ok
-
@dani101189 Anche io leggendo solo l'oggetto della mail "Sospensione attività promozionali" avevo pensato al peggio
-
Scusate ragazzi ma non capisco, questo bonus di 5€ che dovevamo ricevere entro 2 giorni quando lo riceveremo? Lo chiedo perchè avendo validità un giorno dovremmo giocarlo subito
-
@leodegen hanno problemi tecnici, hanno inviato una comunicazione a tutti, aspettiamo i prossimi giorni
-
la cosa è abbastanza comica ahahah. All'accesso quotidiano per controllare se i benedetti bonus fossero stati erogati mi poppa l'avviso '' gentile cliente la informiamo che oggi il servizio call center sarà fuori servizio''. Mi sa che stavano ricevendo parecchie telefonate di gente contrariata per l'assenza di bonus eheheh
-
@madferit88 idem :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
A me il bonus non è ancora arrivato..a voi?
-
Ancora no
-
Anche questo bonus è appena arrivato. Quota >= 2
-
finalmente ricevuto sia questo (quota2) che l'altro (3). Ho provato a fare una giocata unica a 10 euro a quota 3.20 ma mi ha giocato 5 bonus + 5 dei miei (WTF?!)
quindi ho ho dovuto giocare complessivamente 15 euro [censored] vacca. Quindi ho imparato che i bonus di intralot vanno giocati separatamente
Ah nell'oddsmatcher non si riesce ad accoppiare intralot a betfair (NESSUN DATO TROVATO), ho dovuto ripiegare su betflag -
@tomberry i bonus di intralot vanno puntati singolarmente per l'oddsmatcher ci stiamo guardando
-
@davide vabbe dai 25 cent di commissione in piu, tutta esperienza
-
Arrivato,aspetto l’ods e lo rigioco
-
attendo anche io l'odds
-
novità sull'oddmatcher intralot?? non mi trova nessuna accoppiata
-
@fray37310 usa questa discussione, gli aggiornamenti li troverai lì se ci sono https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ in ogni caso ci stiamo ancora lavorando
-
Ragazzi bonus arrivato, quota minima 3 giusto? Un'altra domanda, ci sono problemi con l'odd?
-
@giggired leggi il messaggio sopra la quota minima è quella riportata nella guida
-
Coppa Italia
Juventus-Atalanta X si punta @ 4 e si banca @ 4,1
Lazio-Milan X si punta @ 3,6 e si banca @ 3,75 -
@cune93 ha detto in [24 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
Coppa Italia
Juventus-Atalanta X si punta @ 3,6 e si banca @ 3,75
Lazio-Milan X si punta @ 4 e si banca @ 4.1le quote che hai scritto delle due partite sono invertite XD.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet