[24 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
-
Si può utilizzare un bonus di unibet per qualificare questa promozione?
-
@franchecco no, non è possibile
Le scommesse devono essere piazzate usando il proprio saldo disponibile per rientrare nella promozione. Scommesse piazzate utilizzando soldi bonus non saranno considerate valide.
-
Interferisce con questa promo? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6315/esclusiva-unibet-scommessa-senza-rischio-da-5-eur
-
@coolcoroglio meglio tenerle separate
-
@Anonymous va in conflitto con la promo del 25€% fino a 40€ sul deposito?
-
@marshmello chiedi conferma all'assistenza
-
@Anonymous , i 10€ che ricevo, da giocare RF, devo giocarli LIVE? Grazie
-
@teoo69 Ciao, non ricevi 10€, ricevi una offerta da accettare, in cui userai 10€ tuoi (del saldo reale) in RF LIVE. Se perdi questa scommessa, allora riceverai un bonus di 10€ di rimborso con rollover, che potrai usare anche in prematch
-
scusate ma bisogna scommettere live 4 selezioni e bancarle tutte e quattro giusto?
-
il top sarebbe abbinare quest'offerta con quella di intralot vediamo se si riesce a fare
-
under 6,5 unibet over 6,5 intralot -1,5/-2
-
@money78 si, devi sempre bancare tutte le scommesse che fai
-
Ragazzi si può scommettere su un solo evento ovviamente mercati differenti?
-
@tsunamimario sì certo, basta che siano mercati differenti, puoi fare anche 4 scommesse sulla stessa partita
-
unibet under 2,5 betstars over 2,5 -1 o -0,5
-
Si può abbinare quest'offerta alla puntata potenziata di stasera?
-
@innodelperdersi quest'offerta è scaduta
-
Ciao ragazzi mi sn appena iscritto e vorrei fare la prima scommessa cn vetreria. Ho alcune domande prima..il bonus vetreria è solo su 10€? O si può puntare di più x aver un bonus maggiore? In seguito la somma vinta è realmente ritirabile nn ci sn quote minime su cui puntare e/o numeri di volte da rigiocare?
-
@fantacalcio24 è tutto spiegato nella guida e il massimo che devi puntare è 10€ perché se punti di più non riceverai un bonus maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet