[24 - 25 Febbraio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@anonymous ok grazie
-
Buon Giorno. Ho ricevuto l'offerta dopo aver effettuato le quattro scommesse live. Adesso come da istruzione debbo scommettere 10 € live, ma è su una qualsiasi partita a mia scelta ?
-
@frater si, va bene qualsiasi partita
-
@davide Ok Grazie
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus
-
su qualsiasi mercato vero? over gol under ecc?
-
novara foggia x +6,25
-
ho giocato i 10€ bonus sull'1 di Lazio-Juventus ed è "in attesa che asma approvi" da quasi 2 ore, quanto tempo può rimanere così?
-
@zenoraiser qualsiasi mercato
@è un problema che hanno in questi giorni, ma se è stata approvata da unibet non c'è motivo che aams non approvi, è solo un ritardo (controlla comunque nello storico scommesse per sicurezza)
-
Mi hanno escluso dai bonus senza avvertirmi ed ora mi ritrovo con una perdita qualificante di 5€
-
@davide continua a darmela da confermare, è solo per sapere se bancare o aspettare che sia confermata
-
@beautifulmount prova a sentire cosa ne pensa la chat, ma per me è già valida
-
scusate ma non c'è più il rollover sul bonus? ho vinto la scommessa bonus e mi esce scritto "congratulazioni il tuo bonus è stato accredito nel saldo reale"
-
@leodyn in che senso? se vinci con il bonus non puoi prelevare le vincite finché non avrai soddisfatto il requisito di rollover
-
@anonymous invece a me, nonostante la vincita della scommessa usando il bonus, fa prelevare
-
@leodyn strano
-
@anonymous Non è mai successo prima.. il rollover me lo riportava in bonus nuovamente
-
@leodyn se te lo riportava in bonus di nuovo allora vuol dire che non puoi prelevare quell'importo
-
@anonymous esatto, ora invece non è capitato
-
io ho giocato e perso i 10euro di bonus .
ho completato il bonus? nonostante mi chiede di giocare altri 20 euro per soddisfare i requisiti di puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet