[esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
arrivata anche a me!!
se le piazzo a quota 2 valgono sia per questa missione che per la benvenuto, giusto? -
@gardo può essere ma per pw365 4 su 4 di quelli a cui ho chiesto avevano il contro a zero
-
Boooo. Giocati e persi i €125 della promo di ieri, e Betstars non mi indulge in questa promo?
-
@minea piacerebbe saperlo anche a me
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Arrivata. Io sposerò Betstars, prima o poi...
vecchio Phil, mi hai definitivamente fregato la mia promessa sposa
-
@tartaninja tra Gentiluomini ci si scambierà i favori della diletta senza arrivare a singolar tenzone.
-
@tartaninja tra Gentiluomini ci si scambierà i favori della diletta senza arrivare a singolar tenzone.
allora pretendo di assaporare nuovamente i favori della cortigiana Williamina Hill
-
@tartaninja ahimè Milord, i favori di Milady Hill sono a me interdetti. Codesta donzella ha interrotto la corrispondenza di amorosi sensi col sottoscritto sei mesi orsono.
-
@tartaninja ahimè Milord, i favori di Milady Hill sono a me interdetti. Codesta donzella ha interrotto la corrispondenza di amorosi sensi col sottoscritto sei mesi orsono.
Milady Hill è rinchiusa nel castello del Tiranno Matthew.... ahahahah
-
Ho scommesso prima di attivarla devo rifare la scommessa?
-
@carand83 sì
-
Lazio v Milan 28/02/2018
1 Betstars @1.91
X2 Bet365 @2.0597.7% oppure 98%
-
ma siamo sicuri che si possa utilizzare saldo bonus?
-
@shabadoga certo .
-
che sfiga 3x10=>5
è la mia prima ricorrente Betstars però, magari iniziando mi darà più soddisfazione -
@mendel stessa tua situazione e stesso tuo ragionamento, speriamo si avveri ahah
-
Ieri ho contattato la chat di betstars per chiedere se sono stato limitato visto che non mi arrivano più promo. Mi hanno risposto sempre allo stesso modo che non sono limitato che non conosce il motivo... però può aiutarmi a fare la chiusura del conto se non mi andava bene!!!! Simpatia a mille
-
@schizzo una volta chiuso il conto non è più possibile riaprirlo comunque
-
@gardo infatti, lo scrivo perchè sono pronti a contrattaccare alle lamentele con disinvoltura. Se non ti va bene "CIAO". Serve a poco la chat in questi casi
-
Sono due giorni che non mi fa accedere al conto, contattato l'assistenza e mi dicono che hanno segnalato al reparto competente. Che rabbiaaaaa
Non riesco a vedere se ho la promo o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet