[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cipacci ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
Quindi la quota di iscrizione sarà riparametrata in base ai mesi di iscrizione? Non voglio fare polemica o indispettire nessuno, io non ho partecipato a questa (contavo di farla più avanti), come non ho ancora fatto quella di Stanleybet (nonostante sia uscita da quasi due mesi forse) e tante altre, e sono iscritto da Ottobre.
Il punto è che qui si offrono dei "servizi" a pagamento che sono, tra i tanti, quello di insegnare il matchbetting e di divulgare promo e relative guide sulle benvenuto e/o ricorrenti etc.etc.etc.
Non è compito loro (dello staff ninjabet) insegnare il buon senso.
Ed in ogni caso il loro fine è di avere quanti più clienti è possibile.
I due aspetti è difficile conciliarli.Cerchiamo di essere il più obiettivi possibile, al netto dei propri pensieri: qui stiamo fottendo i bookmakers. Stiamo ciucciando dalle tette prosperose di questi giganti, che quando vorranno, se vorranno, non ci metteranno nulla a staccare la spina al MB.
E se ci sono riuscite le assicurazioni a fare il grande archivio delle polizze, figurati i bookmakers....Non vorrei sembrare menagramo, ma il primo giorno di MB mi sono chiesto, come primissima domanda: "E se durante il 2018 diventiamo 10.000, come va a finire?"
Ovviamente d'accordo con il rilascio graduale e sul mero aspetto del servizio, resta comunque un ottimo servizio anche se lo si basa su determinati "step" da raggiungere nel tempo, quando si cresce in numero bisogna trovare un compromesso. Poi gli admin sapranno bene come fare.
Come si dice: "giocate responsabilmente!" -
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il blocco della benvenuto perchè non hanno avuto il capire di aspettare!
-
La soluzione potrebbe essere più semplice del previsto, se è vero che fino alla pubblicazione della guida non ci sono state limitazioni...
-
e poi, capita che williamhill, Bet365, 888, giocodigitale, eurobet, skybet, snai, decidano di limitarti il conto senza NESSUNA ragione evidente, o peggio, ti bannano a vita per ragioni pazzesche, e tutto questo senza avere mai fatto le tanto famigerate surebets..
-
@fabiobiondo non credo che abbiano bannato mai qualcuno senza alcuna ragione evidente. credo che a nessuno di noi è ben chiaro che strumenti abbiano e se sono in contatto i book tra loro.
ti faccio una domanda, se tu con 15 euro al mese utilizzi un odds, secondo te loro con i loro giri di miliardi non hanno un odds, del tutto automatico (soprattutto), se non qualche altro strumento decisamente più performante. fatti sta domanda e datti la risposta -
@fabiobiondo passino gli altri ma per bet365 immagino ci avrai messo un certo impegno è il book più grande al mondo, per farsi notare ce ne vuole
-
@black ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
@fabiobiondo passino gli altri ma per bet365 immagino ci avrai messo un certo impegno è il book più grande al mondo, per farsi notare ce ne vuole
feci la benvenuto, poi altre tre scommesse in 3 mesi di importo variabile tra 20 e 50 euro vedi tu!
Altri che il book più grande. E' gestito da una banda di ......!
A proposito sono stato bannato a vita da 888, e il tutto è accaduto senza fare giochini sporchi (niente multi accopunt, niente surebets)
Un'altro portale che manderei al rogo se fossi un magistrato.E' straordinario aderire ad una loro promo con la quale ti bombardano per giorni. Il loro messaggio è chiaro: "più depositi, più ricevi"
Aspettano che tu cada nella rete, depositi tanti soldini, inizi a piazzare le scommesse (tutte oridnarie) e poi, guarda che coincidenza, scatta la limitazione. Allora tu che fai? Contatti l'assistenza che temporeggia. Nel frattempo, fai comuqne altre puntate di importo minore perchè non stati facendo nulla che viola le loro condizioni e il deposito è vincolato al bonus ricevuto. Quindi devi raggiungere il rollover altrimenti rischi di andare incontro a un disastro.
E magicamenete accade l'inaspettato: arriva il blocco del conto! Chiedi spiegazioni e.... Zac! pure bannato a vita per ragioni che farebbero sorridere un bradipo.Questo è tutto. Bello vero?
Sono questi gli avvenimenti che inducono pensieri del tipo: "se lo avessi saputo prima ci avrei scaricato bombe atomiche su quel book". E invece te ne stai buono perchp aspetti le loro promo ricorrenti.
E' come se domani Planetwin365 mi limitasse e poi mi bannasse perchè ho aderito alle loro promo senza fare nulla di più di quanto richiesto dalle loro condizioni.
Comunque, questo è off topic
-
@mathew Si è vero che era presente nella guida, ma nessuno se l'è filata se siamo giunti a sto punto, per questo l'ho ripetuta. Ti rispondo divagando, citando anche altri utenti che hanno scritto.
Non penso sia un discorso di "chi arriva prima", è più un arraffa arraffa, cioè tutti cercano di spremere il più possibile questa gallina dalle uova d'oro senza capire che così facendo la gallina schiatta. Come prendi precauzioni?
Partiamo da una stima: 6000 Mi piace su Facebook, aggiungici multiaccount e account condivisi sul forum e per me siamo 7 o 8 mila qui.
Ora, valutiamo le alternative proposte fino ad ora.
Benvenuto scaglionate: ho quotato questa opzione un po' a cuor leggero, in realtà o diluisci molto i tempi tra scaglioni, e ciò è infattibile perchè siamo in troppi, o lo fai in tempi ristretti, creando un'urgenza per cui il giorno in cui viene abilitato uno scaglione TUTTI si registrano per evitare di sovrapporsi al prossimo, e a ragione in questo caso. Infattibile, a prescindere dai criteri di selezione degli scaglioni, altra questione spinosa.
Dare un cap al numero di utenti che NinjaBet accetta: tempo 0 nasce un concorrente che raccoglie gli esodati e siamo da capo.Io sono d'accordissimo sul fatto che siamo in troppi, e posto che quando si parla di bonus il bookmaker ha sempre un costo, chi conosce le logiche dietro il marketing aziendale sa che il matched betting ha un limite massimo di attori. Non sempre è così, ma in generale qualsiasi sia l'esito di un dato avvenimento il bookmaker ha un piccolo guadagno in proporzione alla liquidità totale puntata sull'evento, guadagno a sua volta ripartito tra tanti piccoli scommettitori (immagino, non so se siano ben viste o meno le whales nell'ambito scommesse). Parliamo di decine di centesimi, a seconda dei casi forse di pochi euro, per ogni scommettitore. Invece per ogni utente che applica i principi del matched betting il book ha una perdita di quasi la totalità del bonus erogato, perdita che potrebbe non venire compensata neanche da centinaia di nuovi clienti normali acquisiti con la promozione, a seconda della loro frequenza di puntata. Ogni bookmaker, a seconda di vari parametri che non proprio correttamente io sintetizzo nella "dimensione" di esso, ha una tolleranza massima in un rapporto ninja / scommettitori ACQUISITI CON LA PROMOZIONE, poichè non va considerata la base di utenti totale del book, che NON è di 1:1.
L'unica cosa che si potrebbe fare secondo me è standardizzare le competenze, nel senso cercare di acquisire nuovi utenti in modo mirato. La casalinga o l'operaio che non ha mai visto una partita e che viene su questo forum a chiedere cosa vuole dire 1 X 2 sono molto più propensi a fare errori e di conseguenza a incasinare tutti rispetto all'appassionato di calcio, che generalmente è anche scommettitore occasionale. In UK ce ne sono almeno 3/4 di NinjaBet, ma vedo che per lo più la pubblicità è fatta su forum di calcio.
Oltre a questo, NinjaBet sta superando il suo problema iniziale, la credibilità, si potrebbe provare a togliere un po' della pappa pronta: via le guide dei bookmakers minori/con la limitazione facile dal sito, rimangono a disposizione l'oddsmatcher e il forum che sono le due cose che valgono davvero. Se vuoi fare una benvenuto tipo Eurobet, almeno un minimo sei costretto a leggerti il topic sul forum e a capire i meccanismi e la logica dietro al matched betting. Sempre nell'esempio Eurobet verrebbe ridotto il numero di gente che si registra e punta subito 200 euro sulla Serie C svedese per arraffare l'arraffabile, non capendo che è più conveniente entrare senza benvenuto e guadagnarci alla lunga con le ricorrenti, ed eventualmente la tolleranza del book si alzerebbe un po'. Mia opinione ovviamente. -
Al di là di tutto questo e della situazione che si è venuta a creare con questo book mi chiedo: ma se ci si registra in agenzia si riceve il bonus benvenuto?
-
Ho letto l' opinione di tutti gli amici ninja e vorrei fornire la mia, in umiltà. Sono quasi 8 mesi che sono iscritto su ninjabet e devo dire che il servizio è eccellente non solo perchè si guadagna, ma perchè si ha la possibilità di incontrare tanti amici virtuali (e magari se facciamo anche un raduno, reali) con i quali condividere le proprie esperienze di matched betting e di vita. La vera ricchezza non sono le benvenuto, le ricorrenti, le esclusive, le sure etc. ma la nostra community. Non voglio , comunque fare lo smielato da libro Cuore, ma credo che ciò che sia successo con Giobet sia il segnale del fatto che, forse, siamo un po' troppi. Ricordo, che fino a novembre-dicembre nelle puntate live su unibet incontravi gli stessi amici di bancate, che nelle multi di better eravamo in 6-7 che ci provavano a sfidare i books (e il galles, @cheesburger ti ricordi?) e che comunque, in generale, c' erano meno problemi, più guadagni (forse) e più serenità. Sì, serenità, era secondo me più facile fare matched betting. Sono d' accordo sul fatto che tutti abbiano diritto a far parte della famiglia di ninjabet, ma proprio per il fatto che vogliamo essere una famiglia allora dobbiamo preservarla. Capisco che l' importante per un' azienda sia fatturare e crescere, ma è crescita questa dove ci sono thread intasati di gente che chiede cosa sia una sure o che nonostante le istruzioni, non capisca le nozioni più elementari di un punta e banca? (ovviamente le domande opportune sono sempre lecite, per carità, anch'io talvolta son caduto nel banale). Non è possibile che ci sia gente che non utilizza l' oddsmatcher a prescindere e richiede sure. Allora, come tale una famiglia va preservata e, come ho letto in qualche commento precedente al mio, credo che sia importante un controllo sulla quota e sulla qualità degli iscritti. Ragazzi, è vero che tutti hanno il diritto di far parte di ninjabet, ma magari prima si iscriveva gente che vi cercava, adesso, forse, ci si iscrive per arraffare il tutto e scappare col malloppo, senza preoccuparsi del futuro e della prosperità del progetto. Questo il mio umile parere. Comunque, al di là di tutto, sono contento di essere qui, stasera (stanotte) a scrivervi.
-
Io credo che a questo punto si apra un bel dilemma e non vorrei sembrar "scortese".
Premetto che questa piattaforma è ben fatta, l'idea geniale, gli strumenti ottimi, ma l'unico neo è la stabilità del sistema stesso.
Credo che ninjabet dovrebbe comportarsi da "Ninja" arrivati a questo punto e tenersi un bacino di 5 milla - 6 mila clienti, e dare la stessa opportunità a tutti quanti e non creare disservizio, credo che sia l'unico modo per poter dare un continuo a tutto questo, altrimenti a breve tutto sto giochino finirà.
Alla fine le scelte sono 2: prendere più clienti possibili e far saltare il tutto (come sta accadendo), oppure ragionare su un limite di 6000 persone che pagano per "sempre" 15 euro al mese, e al netto dell'iva ne esce un signor fatturato. Ogni realtà lavorativa ha dei limiti da impostare per permettere una longevità al sistema stesso, vedremo cosa accadrà, ma di questo passo credo che i guadagni si limeranno sempre più. Alla fine sta a chi "comanda" decidere le sorti di questa stupenda piattaforma. -
@axer46 Anche se da poco tempo su Ninjabet,perfettamente d'accordo...Credo che poi bisogna anche saper camuffare bene le cose,io ad esempio piccola parte dei bonus la scommetto realmente su partite facili facili e distribuite nel tempo,cosi da non destar sospetto.
-
Questo post è eliminato! -
Io credo che sia sbagliato dare priorità a chi è ninja da molto, rispetto a chi è registrato da poco..entrambi hanno pagato la quota e hanno gli stessi diritti.
A mio parere bisognerebbe selezionare le benvenuto per il mese in corso
Esempio
Inzio mese il ninja seleziona al max due guide benvenuto, le altre si oscurano..anche se le finisce in una settimana rimarrà tutto oscurato, così come tutte le benvenuto
Oppure sempre su 2 selezioni
Ha la possibilità di scegliere 1 guida e 1 futura(cioè se esce una nuova benvenuto verrà visualizzata a lui) così si limita la possibilità di azione..e solo i ninja esperti potranno comunque portarla avanti senza guida.
Se poi si vuole negare la benvenuto anche ai ninja esperti che fan da sé, bisognerebbe limitare l'odd e il punta punta a loro, magari la fanno lo stesso, ma con rating più bassi e con tempi più lunghi.
Io credo che questa sia un ottima idea
Ninjabet si mantiene i suoi ninja e il fatturato e i ninja uma stabilità del sistema con il quale guadagnano. -
Salve ragazzi, vi parlo da nuovo utente(sono ninja da 2 settimane). Avevo visto questa offerta e, come scritto e suggerito nella guida, avevo intenzione di farla fra qualche settimana. Leggendo i vostri commenti ho notato che la maggior parte delle persone da la colpa ai nuovi ninja, che secondo voi sono la causa principale della chiusura di questo bonus(e da come ho letto nei commenti sopra anche di altri due). Adesso io vorrei farvi qualche domande. Come fate a dire che gli utenti che si sono registrati in massa e quindi hanno fatto saltare questo bonus erano nuovi utenti? come fate a dire che gli utenti esperti non si sono registrati e anzi hanno seguito il consiglio della guida? Secondo quale logica voi ninja esperti avete più diritto di fare un offerta rispetto ad un nuovo ninja? dato che paghiamo tutti la stessa cifra siamo tutti uguali, ninja nuovi o esperti cambia poco. Io da ninja nuovo potrei lamentarmi dicendo che la colpa è di voi ninja esperti che nonostante stiate facendo bonus più corposi vi siete registrati in massa per 30 euro che invece potevano far comodo a dei ninja nuovi con un budget limitato(come me ad esempio). Ma io questa lamentela non la faccio perchè non posso dare la colpa a voi come voi non potete dare la colpa ai nuovi. Soluzioni? onestamente non saprei cosa dirvi, perchè tutto ciò che mi viene in mente porterebbe ad una disuguaglianza tra ninja che ripeto non è giusta sotto nessun punto di vista dato che paghiamo tutti lo stesso prezzo.
-
@ninjapablo dal mio punto di vista il problema non sono i nuovi, ma la proporzione delle iscrizioni, se a noi viene suggerito di non registarci in massa, dovrebbe valere anche per la registrazione alla piattaforma, e rallentare la diffusione del sito o prendere solo un tot di utenze nuove a settimana. Io parlo per esperienza personale di limitazione e blocco temporaneo di Betfair perché vi sono troppo utenze nella mia città legate ai bonus (che mi pento di aver fatto su betafair).
In ultima analisi vi è da capire le intenzioni da parte dello staff, prendere più clienti possibili oppure mantener una stabilità con quelli gia acquisiti? -
@axer46 per quanto riguarda il quantitativo di utenti posso pure darti ragione, ma cosa possiamo farci? per quanto riguarda gli iscritti alla piattaforma l'ultima parola come hai detto tu ce l hanno quelli dello staff, ma leggere di gente che vuole i bonus prima degli altri perchè a detta loro "sono registrato da più tempo" mi fa soltanto ridere
-
@ninjapablo la soluzione per la questione vecchi e nuovi è semplice... farla random, tipo esclusiva, che ninjabet manda ai clienti a caso in modo da spalmare le probabilità tra vecchi e nuovi. Se hanno costruito dutcher, oddsmatcher e strumenti veramente complessi, credo che saranno in grado di inventarsi una soluzione.
Poi... chissà se quelli dello staff hanno paura che il matched betting finisca... per loro è un lavoro e sarei curioso di pareri, anche se qui siamo tutti in attesa di rassicurazioni più che altro... -
Premettendo che non esistono Ninja di categoria A e Ninja di categoria B (tutti siete considerati/aiutati allo stesso modo), stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ridurre l'afflusso enorme di utenti che si registrano nel sito quando viene lanciata una nuova Benvenuto
-
@ninjapablo Questo è il motivo -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams
La discussione esiste ormai da tanto. Risulta chiaro come la maggior parte dei ninja più navigati abbiano già fatto la benvenuto di questi book minori, per cui è semplice concludere che la maggior parte delle persone che si sono iscritte erano ninja "novizi" e qualche ninja più esperto, ma certamente il rapporto non è 1:1. Il problema è che probabilmente non sapevi nemmeno dell'esistenza di questi discussione per il semplice fatto che le uniche discussioni che saltano all'occhio sul forum sono: discussioni surebet, segnalazioni surebet e, soprattutto, le migliaia di discussioni duplicate create in funzione del fatto che non si utilizza il tasto cerca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet